Mattex93 Inviato Giugno 10, 2012 Inviato Giugno 10, 2012 Saluti a tutti ! Da un mese a questa parte un mio amico vespista si lamentava che la ruota del P200E toccava sul telaio la parte interna. Allora abbiamo cambiato tutti i Silent Block che si erano storti e mezzi mangiati dal usura, rimontiamo il tutto e andiamo a provarla e il problema rimane. Ci siamo resi conto che l'attacco del telaio al motore è consumato nella parte sinistra prendendo un gioco di mezzo millimetro. Cosa possiamo fare ? 0 Cita
riccardo_50r1973 Inviato July 9, 2012 Inviato July 9, 2012 Io mi farei fare una "rondella" a misura, la centrerei e salderei nella parte interna del telaio...mi sembra la soluzione più rapida e facile... 0 Cita
Mattex93 Inviato July 9, 2012 Autore Inviato July 9, 2012 Ai ragione Riccardo la vespa è del ragazzo che ha la P200e Beige che è venuto con me al raduno a Caselle, quest'inverno la restauriamo tutta e vediamo di risolvere il problema comunque grazie. 0 Cita
Gt 1968 Inviato July 10, 2012 Inviato July 10, 2012 mi sa che se la saldi all'interno poi non entra il motore , dovrai saldarla all'esterno 0 Cita
Guest DAVIDIK2 Inviato July 18, 2012 Inviato July 18, 2012 salve sono il ragazzo che ha la p200e con foro ovalizzato, mi chiedevo se così poco gioco sulla boccola può provocare tanto squilibrio che fa toccare la ruota sul telaio e ammortizzatore?? e se la causa del problema fosse questa boccola ovalizzata ci sono altri rimedi per poterla sistemare? 0 Cita
gigler Inviato July 19, 2012 Inviato July 19, 2012 Ciao, ma di precisso dove tocca la ruota? Nel tramezzo che divide il sotto scocca? Potresti postare una foto del punto dove toccca? Ciao 0 Cita
Guest DAVIDIK2 Inviato July 28, 2012 Inviato July 28, 2012 mi tocca sull ammortizzatore posteriore strusciando sulla molla e quando vado in 2 mi tocca anche sulla scocca interna sopra al punto piu alto della ruota, anche da fermo si nota che la ruota sta vicinissimo all ammortizzatore e che tutto il blocco motore sembra inclinato verso destra (/) 0 Cita
gigler Inviato July 29, 2012 Inviato July 29, 2012 (modificato) Hai sostituito i sylent di banco e quello dell'ammortizzatore nel carter ma l'attacco della sospensione al telaio? Sembra un malfunzionamento dovuto a tutta una serie di fattori che, se sanati, dovrebbero riportare tutto a posto. E' il motore che ondeggia facendo perno sul banco, il perno, una volta stretto, non dovrebbe darti preoccupazioni. Fagli dare 3 punti di filo continu, lima fino a che non entra il perno a basta. Ciao Modificato July 29, 2012 da gigler 0 Cita
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