TinePx Inviato 10 giugno 2012 - 18:01 Share Inviato 10 giugno 2012 - 18:01 Ciao a tutti, ho iniziato a rimettere mano al mio NRG dopo un annetto di inattività e giusto per scrupolo ho dato una controllata a carburo, filtro aria, candela e affini. Volevo sapere se qualcuno ha qualche schema del carburo Weber 12 OM, su internet ho provato a cercare ma niente. Ho letto che pezzi di ricambio come getti e kit revisione carburo non sono facili da trovare. Suggerimenti sono sempre graditi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 13 giugno 2012 - 22:31 Share Inviato 13 giugno 2012 - 22:31 Ciao a tutti, ho iniziato a rimettere mano al mio NRG dopo un annetto di inattività e giusto per scrupolo ho dato una controllata a carburo, filtro aria, candela e affini. Volevo sapere se qualcuno ha qualche schema del carburo Weber 12 OM, su internet ho provato a cercare ma niente. Ho letto che pezzi di ricambio come getti e kit revisione carburo non sono facili da trovare.Suggerimenti sono sempre graditi! ma è proprio necessario sostituire galleggiante, spillo , e tutto l'ambaradan?? mettilo a bagno nel gasolio per un giorno , completamente smontato ,e poi soffiatelo bene col compressore. cambia lo spillo al massimo. se ci sono incrostazioni o robaccia nei condotti , e non vanno via così , il carburo non lo recuperi facilmente...se prima andava ed è solo stato fermo , molto probabilmente con una lavata veloce e meno impegnativa di quella che ti ho descritto tornerà a funzionare egregiamente. io ne ho uno in mezzo alla mia officina completo di tutto (e inutilizzato) , è un buon carburatore , bello robusto , a meno che tu non ci abbia fatto passare la sabbia dentro non penso ti dia problemi. se poi per esempio hai la guarnizione vaschetta da sostituire , quello è un altro paio di maniche.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts