pas7628 Inviato 11 giugno 2012 - 14:30 Share Inviato 11 giugno 2012 - 14:30 Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ho restaurato la vespa di mio padre del 1968 una 50 N avevo su le ruote da "10" ma ho preferito mettere le sue originali da "9", anche perchè devo andare a collaudo cusa smarrimento libretto, comunque per la ruota anteriore nessun problema, quella posteriore disastro Inanzitutto non riesco a far entrare il tamburo, non passa, le ganasce battono contro, ho provato a smontare le ganasce pensando che non sono le sue ma niente le ho comprate nuove ma non passano, altra prova ho messo le ganasce nel tamburo e preso la distanza tra i due fori e di 3 cm mentre quella che c'è sul piatto portaganasce mi da una distanza da centro a centro di 4 cm. A questo punto mi chiedo se esiste un piatto portaganasce più piccolo o sono tutti uguali??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 11 giugno 2012 - 16:39 MODERATOR Share Inviato 11 giugno 2012 - 16:39 Ti sposto la discussione, ma stai più attento la prossima vollta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pas7628 Inviato 12 giugno 2012 - 08:50 Autore Share Inviato 12 giugno 2012 - 08:50 Qualcuno puo aiutarmi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 12 giugno 2012 - 08:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 giugno 2012 - 08:55 Qualcuno puo aiutarmi... sicuramente... ma senza la parola "aiuto" sarà più facile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts