PaCoDj Inviato Giugno 11, 2012 Inviato Giugno 11, 2012 Salve ragazzi è da un pò di giorni che ormai la mia special non ne vuole più sapere!!! Vi spiego i sintomi... la vespa parte ma fatica a prendere giri, borbotta quasi a spegnersi e quando sta camminando quasi che si ferma.... quando riesce a salire di giri quasi che va bene... ma dico quasi... alcune volte capita anche che fa dei botti della marmitta come se ci fosse benzina incombusta...qualcuno ha qualche idea??? 0 Cita
PaCoDj Inviato Giugno 11, 2012 Autore Inviato Giugno 11, 2012 il fatto che fatica a prendere i giri vale a tutte le marce! 0 Cita
Mincio82 Inviato Giugno 11, 2012 Inviato Giugno 11, 2012 Sicuro che non sia un problema di elettronica? Perchè se spara dalla marmitta è molto probabile.. 0 Cita
PaCoDj Inviato Giugno 11, 2012 Autore Inviato Giugno 11, 2012 domani mattina provo a cambiarlo!! speriamo che risolvo non c'è la faccio +!! 0 Cita
vespa r102 Inviato Giugno 11, 2012 Inviato Giugno 11, 2012 ahhh brutta storia i condensatori io ne cambiai 4 prima di trovarne uno buono perche non prendi in ipotesi di mettere quello esterno della 500? io il prossimo che brucio lo metto almeno e pure comoda da cambiare 0 Cita
sartana1969 Inviato Giugno 12, 2012 Inviato Giugno 12, 2012 smonta il coprivolano smonta il tappino in gomma che chiude la nocciola del volano metti in moto la vespa e guarda il volano quando dai gas, e la vespa dovrebbe prendere giri, se è il condensatore andato, le puntine sfiammano 0 Cita
PaCoDj Inviato Giugno 12, 2012 Autore Inviato Giugno 12, 2012 raga, ho cambiato il condensatore ma ho solo peggiorato la situazione!! in pratica appena montanto il condensatore la vespa è partita un paio di volte ma dopo poco si spegneva... poi non ne ha voluto + sapere di partire, ho visto che muovendo le puntine la scintilla era poca o a volte nulla... oggi provo il tutto per tutto cambio anche le puntine 0 Cita
sartana1969 Inviato Giugno 12, 2012 Inviato Giugno 12, 2012 ma hai letto sopra il come si presentava il difetto dato dal condensatore 0 Cita
vespa r102 Inviato Giugno 12, 2012 Inviato Giugno 12, 2012 (modificato) sartana anche a me sfiammano le punte pero la vespa va bene, prima di trovare questo condensatore che va bene (sgrat) ne ho dovuti cambiare 4 perche nessuno andava bene Modificato Giugno 12, 2012 da vespa r102 0 Cita
sartana1969 Inviato Giugno 12, 2012 Inviato Giugno 12, 2012 le punte normalmente fanno una piccolissima scintilla quando lavorano ed il condensatore è ok - è talmente debole che se c'è luce fai fatica a vederla quando il condensatore è andato vedi la scintilla anche se punti una torcia contro le punte 0 Cita
Recommended Posts