vincent_96 Inviato 12 giugno 2012 - 06:57 Share Inviato 12 giugno 2012 - 06:57 ciao a tutti .. visto che con la funzione cerca non ho trovato nulla che mi soddisfi, vi volevo chiedere quali erano i possibili cambiamenti di carrozzeria da apportare ad un px. io avevo pensato ad un nasello stile vna ed un parafango di una super .. i consigli sono ben accettati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 giugno 2012 - 13:43 Share Inviato 12 giugno 2012 - 13:43 Guarda, le modifiche estetiche sono una cosa talmente personale e vasta che al massimo puoi trovare altri lavori dai quali prendere spunto. Non c'è un limite, non ci sono delle modifiche "standard" ... Ognuno tamarra la propria Vespa come meglio crede. Io faccio parte di quelli che hanno una Vespa che fa schifo ala vista ma poi in strada ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pievà Inviato 12 giugno 2012 - 14:09 Share Inviato 12 giugno 2012 - 14:09 vero... puoi fare di tutto, basta solo avere una mezza idea... se poi hai una saldatrice e un flessibile entri in un tunnel senza fine! Questo è il mio px my 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 12 giugno 2012 - 17:14 Autore Share Inviato 12 giugno 2012 - 17:14 vero... puoi fare di tutto, basta solo avere una mezza idea... se poi hai una saldatrice e un flessibile entri in un tunnel senza fine!Questo è il mio px my va bene capito .. non si vedono le immagini, Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 13 giugno 2012 - 14:28 Share Inviato 13 giugno 2012 - 14:28 Bisogna essere registrati a racinglargeframes.it per vederla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 13 giugno 2012 - 17:32 Autore Share Inviato 13 giugno 2012 - 17:32 Grazie mille .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 13 giugno 2012 - 17:51 Autore Share Inviato 13 giugno 2012 - 17:51 vero... puoi fare di tutto, basta solo avere una mezza idea... se poi hai una saldatrice e un flessibile entri in un tunnel senza fine!Questo è il mio px my Ciao ho letto tutto il post su quel sito dove hai fatto vedere tutte le modifiche che hai apportato, gran bel lavoro! Bravo! ti volevo chiedere se il manubrio è quello originale del px e di che modello è il nasello che ci hai messo su, vna?? e quei due buchi nel manubrio a cosa serviranno?? gas rapido?? e la cosa che ho notato e che mi piace sono i terminali in acciaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pievà Inviato 14 giugno 2012 - 19:12 Share Inviato 14 giugno 2012 - 19:12 grazie mille!!! Allora il nasello domani devo passare dal ricambista e chiedo con esattezza cos'era, io l'ho visto sullo scaffale e l'ho preso senza chiedere. Il manubrio è quello originale, ho solo sostituito il coperchio con quello che vendono su sip-scootershop. I fori che vedono sono quelli x fissare la pompa (originali così x' è un my). I terminali in acciaio sono quelli delle vecchie ciccione (tipo rally), si sostituiscono senza problemi anche con i bordi del PX, ma devi usare i ribattini e non i rivetti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 14 giugno 2012 - 23:33 Share Inviato 14 giugno 2012 - 23:33 c@zzo pievà davvero una bella vespa complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 15 giugno 2012 - 08:19 Autore Share Inviato 15 giugno 2012 - 08:19 grazie mille!!! Allora il nasello domani devo passare dal ricambista e chiedo con esattezza cos'era, io l'ho visto sullo scaffale e l'ho preso senza chiedere. Il manubrio è quello originale, ho solo sostituito il coperchio con quello che vendono su sip-scootershop. I fori che vedono sono quelli x fissare la pompa (originali così x' è un my). I terminali in acciaio sono quelli delle vecchie ciccione (tipo rally), si sostituiscono senza problemi anche con i bordi del PX, ma devi usare i ribattini e non i rivetti. Grazie mille per le informazione .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pievà Inviato 15 giugno 2012 - 18:13 Share Inviato 15 giugno 2012 - 18:13 eccomi... ...il nasello è identico x tutte le nonne, quindi anche x la vna. X adattarlo è abbastanza semplice. Pultroppo il nasello di ferro è più stretto di circa 3cm rispetto al nasello di plastica. Basta semplicemente ricalcare il nasello di plastica su di una lamiera da 1mm. Questa lamiera verrà saldata sullo scudo. Alla fine il nasello verrà fissato con la puntatrice. Il tuo essendo un vespa "vecchiotto" non dovresti aver problemi con il bloccasterzo, se invece è come il mio che ha il blocchetto di accensione, dovrai arrangiarti col flessibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 16 giugno 2012 - 05:43 Autore Share Inviato 16 giugno 2012 - 05:43 eccomi......il nasello è identico x tutte le nonne, quindi anche x la vna. X adattarlo è abbastanza semplice. Pultroppo il nasello di ferro è più stretto di circa 3cm rispetto al nasello di plastica. Basta semplicemente ricalcare il nasello di plastica su di una lamiera da 1mm. Questa lamiera verrà saldata sullo scudo. Alla fine il nasello verrà fissato con la puntatrice. Il tuo essendo un vespa "vecchiotto" non dovresti aver problemi con il bloccasterzo, se invece è come il mio che ha il blocchetto di accensione, dovrai arrangiarti col flessibile ah ok capito .. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xclusive Inviato 14 giugno 2013 - 14:41 Share Inviato 14 giugno 2013 - 14:41 Ciao , il parafango l'hai realizzato tu ? l'hai comprato e poi verniciato ? molto bella...saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 14 giugno 2013 - 15:43 Share Inviato 14 giugno 2013 - 15:43 Ciao , il parafango l'hai realizzato tu ? l'hai comprato e poi verniciato ? molto bella...saluti Lo vendono su Sip se non erro. Parafango Garelli---->Parafango SIP Garelli per | SIP-Scootershop.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pievà Inviato 20 giugno 2013 - 07:51 Share Inviato 20 giugno 2013 - 07:51 Il parafango è un garelli che si trova in vendita su vari siti... l'unica modifica che gli ho fatto è stata quella di eliminare i rivetti che lo tenevano fissato alla staffa, saldare staffa e parafango e dare una bella lisciata ai buchi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 22 giugno 2013 - 06:34 Share Inviato 22 giugno 2013 - 06:34 Complimenti Pievà... solo una cosa...con il colludo come sei messo?...La mancanza delle frecce non passa inosservata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pievà Inviato 22 giugno 2013 - 06:59 Share Inviato 22 giugno 2013 - 06:59 (modificato) E che problemi ci sarebbero??? La mia è una vespa px senza frecce del 2006... :-D :-D :-D ...a parte gli scherzi... il collaudo l'ho fatto con delle frecce tipo california e non hanno fatto storie... a breve le rimonterò perchè sarà bella senza frecce, ma anche scomoda... Modificato 22 giugno 2013 - 07:00 da Pievà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 23 giugno 2013 - 06:58 Share Inviato 23 giugno 2013 - 06:58 E che problemi ci sarebbero??? La mia è una vespa px senza frecce del 2006... :-D :-D :-D ...a parte gli scherzi... il collaudo l'ho fatto con delle frecce tipo california e non hanno fatto storie... a breve le rimonterò perchè sarà bella senza frecce, ma anche scomoda... Non ci posso credere....comunque se devi metterle su,ti consiglirei di metetrici qualcosa di racing (le frecce del PX a me fanno cagare) (io ho il PX con frecce ma ho sempre avuto lo scropolo della revisione).. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico83 Inviato 19 settembre 2016 - 15:05 Share Inviato 19 settembre 2016 - 15:05 Gran bella vespa! È possibile avere il link della trasformazione su racing large frame? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico83 Inviato 5 maggio 2017 - 20:52 Share Inviato 5 maggio 2017 - 20:52 Per chi fosse interessato metto le foto della mia cicciona .... soft tuning . Unica nota di disappunto il parafango anteriore. Forse mi ci devo abituare ma per ora non mi convince 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 5 maggio 2017 - 20:58 Share Inviato 5 maggio 2017 - 20:58 La vespa senza parafango non si puó vedere... Rimettilo è molto più bella Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico83 Inviato 5 maggio 2017 - 21:03 Share Inviato 5 maggio 2017 - 21:03 Sto ragionato sulle modifiche da fare per adattare un parafango della 180 ss . Quello originale del px non mi ispira 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 5 maggio 2017 - 21:05 Share Inviato 5 maggio 2017 - 21:05 Beh gia va meglio, purchè ci sia un parafango Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 5 maggio 2017 - 21:17 Share Inviato 5 maggio 2017 - 21:17 A me piacciono un sacco i parafanghi fatti così. Quello lì però secondo me è troppo corto, copre troppo poco la Ruota dando quell'impressione di incompleto.. Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
costa60 Inviato 5 maggio 2017 - 21:38 Share Inviato 5 maggio 2017 - 21:38 ciao a tutti .. visto che con la funzione cerca non ho trovato nulla che mi soddisfi, vi volevo chiedere quali erano i possibili cambiamenti di carrozzeria da apportare ad un px.io avevo pensato ad un nasello stile vna ed un parafango di una super .. i consigli sono ben accettati Questa potrebbe essere la soluzione che vuoi tu, e tutto pronto e solo da montare e trasformi un PX in un GS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts