Vai al contenuto

Articolo un po' fazioso?

Andrea PK50S
 Share

Recommended Posts

Se dovessimo applicare lo stesso principio della vera vespa con la 911... l'ultima è la 993...massima evoluzione del motore raffreddato ad aria.

Articolo semplicemente pubblicitario e di nessuna utilità...:polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho provato sabato scorso una delle nuove "vespa". una lx 50 4t senza fermi.

beh, signori, con la mia l'ho stracciata alla grande!

e poi è orrenda dai...

nel parcheggio della scuola tutti erano li a guardare la mia, non le altre 12 "vespe" nuove di plastichetta...

quindi l'epoca batte il nuovo 12 a 0 :mrgreen:

:cia:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato sabato scorso una delle nuove "vespa". una lx 50 4t senza fermi.

beh, signori, con la mia l'ho stracciata alla grande!

e poi è orrenda dai...

nel parcheggio della scuola tutti erano li a guardare la mia, non le altre 12 "vespe" nuove di plastichetta...

quindi l'epoca batte il nuovo 12 a 0 :mrgreen:

:cia:

Quoto in toto, mi succede la stessa cosa... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutte le volte che vai in giro e parcheggi in mezzo alle supermoto fighissime da 550mila cavalli e miliardi di euro? La prima cosa che fanno tutti è dire: "però... che Vespa!" Vespa d'epoca batte tutti 1000 mila a 0!!! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in toto, mi succede la stessa cosa...

:mrgreen:

Sarò che la mia è mezza sfatta e non la metto nel parcheggio principale ma non se la fila nessuno:sbonk::sbonk:in confronto ci sono tipo 100 frullovespe(e arrotondo per difetto!) in tutta la scuola,quindi facciamo che siano in 250 quelli che vengono in motore a scuola quotidianamente e avete una bella percentuale! fino a un paio di anni fa era un mezzo prettamente femminile la frullovespa ma ora la comprano in massa anche gli uomini,spinti dalla moda...bell'affare,non va un cippa!!

Sull'articolo...una marea di cazzate per me ma rispetto che la pensa così,il mondo è bello perchè è vario,se fossimo noi i cretini e gli sputeristi quelli intelligenti?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò che la mia è mezza sfatta e non la metto nel parcheggio principale ma non se la fila nessuno:sbonk::sbonk:in confronto ci sono tipo 100 frullovespe(e arrotondo per difetto!) in tutta la scuola,quindi facciamo che siano in 250 quelli che vengono in motore a scuola quotidianamente e avete una bella percentuale! fino a un paio di anni fa era un mezzo prettamente femminile la frullovespa ma ora la comprano in massa anche gli uomini,spinti dalla moda...bell'affare,non va un cippa!!

Sull'articolo...una marea di cazzate per me ma rispetto che la pensa così,il mondo è bello perchè è vario,se fossimo noi i cretini e gli sputeristi quelli intelligenti?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io invece non rispetto la sua idea per via dcel fatto che non si è assolutamente informato sull'articolo che ha scritto e dall'articolo emerge chiaramente la sua ugnoranza in merito.

Questo sulla vespa (vecchia o nuova che sia) non ci sarà mai salito neanche per sbaglio.

Solo per fare un esempio:

Come fa a dire che la vespa era un mezzo tecnologico???

Vuol dire che neanche conosce la storia del mezzo e non sa che è nato come veicolo utilitario destinato a rimmettere in moto il paese distrutto dopoil conflitto mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti