Vai al contenuto

V VRaid di San Marino

horusbird
 Share

Recommended Posts

01 Mar-yam

02 Horusbird PE 200

03 areoib T5 (ev. in alternativa PX MY 125)

04 zavorra areoib

05 xmodels (marco)PX 125 E ( o potrebbe essere ET3 )

06 Vespa979 ET3 jeans

07 Fabio (amico vespa979) Primavera 125

08 FedeBO PX200E arc.

09 Ruggero ET3 Blue Jeans

Sto' valutando seriamente l'idea di venire in small... e qui parte l'ipotesi: perchè non facciamo un mini incotro delle nostre small?

Dai Fede, pargheggia quel "bidone vibratore" :mrgreen: del 200 e vieni con la Rossa e scattante et3!!... e l'invito vale anche per Marco xmodels;-)

che ne dite?

diavolo tentatore!!!mi perde una goccia d'olio dalla base del cilindro o dalla testa ... se riuscissi a trovare il tempo per sistemarla .... chissà!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 226
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

diavolo tentatore!!!mi perde una goccia d'olio dalla base del cilindro o dalla testa ... se riuscissi a trovare il tempo per sistemarla .... chissà!

come dice il fabio..." la vespa a da umà.." cioè la vespa deve perdere olio... da qualche parte!! e poi se è olio incobusto... ti farà della bella morchia che protegge dalla ruggine!!:sbonk::mrgreen:

:ciao:

Ciao

io tireri fuori volentieri "Valentina" (et3) , ma se ci sono giri molto lunghi da fare mi fa' venire il mal di schiena ...

Perciò la domanda , che giri ci sono in programma?

Marco

non so' il programma dovresti sentire horus... comunque penso sia passibile di modifiche anche chilometriche :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice il fabio..." la vespa a da umà.." cioè la vespa deve perdere olio... da qualche parte!! e poi se è olio incobusto... ti farà della bella morchia che protegge dalla ruggine!!:sbonk::mrgreen:

non so' il programma dovresti sentire horus... comunque penso sia passibile di modifiche anche chilometriche :boh:

io non vorrei far cambiare i piani a nessuno ...

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
...

...che giri ci sono in programma?

...

160 / 180 km al giorno.... compresi tratti collinari.

:ciao: a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Scusate la latitanza ... :roll:

Per i giri, come ha detto Fabio siamo almeno a 150km ma considerate che li faremo con molta calma e in tre o quattro tappe della serie si parte dall'agriturismo, si arriva a San Marino, ci si ferma, si girella, si compra qualche souvenir e si riparte, seconda tappa a pranzo, poi riposino e ripartenza ecc. ecc.

A questi livelli vanno bene anche le ET3, anzi per tratti veloci o in prossimità di centri abitati sono piu' snelle dei 200 ma e' una questione di gusti.

In ogni caso anche io sono in dubbio se venire con la Primavera o col 200, devo sentire Maria cosa preferisce; se vengo col carrello le porto entrambe!!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo xmodels, faccela vedere 'sta penna stilografica!

Horus, la Mary a Roma l'ho vista comoda col collo dei piedi sulle chiappe della primavera bianca :-)

Fede... che te lo dico a fà... :-) stavolta potrebbe essere l'occasione buona per tirarla fuori, la freccia rossa...

Sempre @fede: potrebbe esserci una lieve modifica del programma... sto valutando la variante di venire in macchina fino a BO.

In questo caso ciò che cambierebbe per te sarebbe 1) aiutarmi a scaricare all'arrivo e a ricaricare al ritorno. 2) indicarmi un posto a BO dove potrei lasciare la macchina in tranquillità. Se optassi così come la vedresti?

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto' valutando seriamente l'idea di venire in small... e qui parte l'ipotesi: perchè non facciamo un mini incotro delle nostre small?

Dai Fede, pargheggia quel "bidone vibratore" :mrgreen: del 200 e vieni con la Rossa e scattante et3!!... e l'invito vale anche per Marco xmodels;-)

che ne dite?

Valè, ma te stai parlando della tua Blue Jeans?

Hai risolto quel problema elettrico che aveva?

01 Mar-yam

02 Horusbird PE 200

04 zavorra areoib

06 Vespa979 ET3 jeans

08 FedeBO PX200E arc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valè, ma te stai parlando della tua Blue Jeans?

Hai risolto quel problema elettrico che aveva?

Si si risolto...:mrgreen: l'ho portata dal mio amico "scintilla" (Fabio) con la scusa del raduno di Marsciano(pg) e gliel'ho pargheggiata in officina, con sopra la sella ,l'impianto elett. nuovo da montare...:risata:

Non mi ha dato più problemi e funziona tutto...(la toccatina è d'obbligo...:mrgreen:)

Sò già che sfigurerà accanto alla tua... quindi nelle foto una in cima e l'altra in fondo...:sbonk:....

Quindi il buon Fede deve venire per forza con freccia rossa...!!!!

Fabio da parte sua, è indeciso con quale venire... "la marrone" o la "fuoriserie arancione"...

01 Mar-yam

02 Horusbird PE 200

04 zavorra areoib

06 Vespa979 ET3 jeans

08 FedeBO PX200E arc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si risolto...:mrgreen: l'ho portata dal mio amico "scintilla" (Fabio) con la scusa del raduno di Marsciano(pg) e gliel'ho pargheggiata in officina, con sopra la sella ,l'impianto elett. nuovo da montare...:risata:

Non mi ha dato più problemi e funziona tutto...(la toccatina è d'obbligo...:mrgreen:)

Ottime notizie :ok:

Sò già che sfigurerà accanto alla tua...

Non so mica, non hai ancora visto come è uscita dalla Tre Mari... non proprio illesa...

Dai, non vedo l'ora di vederla la sorellina :-)

Quindi il buon Fede deve venire per forza con freccia rossa...!!!!

Bene così, dai che l'abbiamo quasi convinto :-)

Fabio da parte sua, è indeciso con quale venire... "la marrone" o la "fuoriserie arancione"...

Se la fuoriserie è stupenda come lo è la Coca-Cola ha solo l'imbarazzo della scelta!

Dai che viene fuori una bella festa di penne stilografiche :mrgreen:

01 Mar-yam

02 Horusbird PE 200

04 zavorra areoib

06 Vespa979 ET3 jeans

08 FedeBO PX200E arc.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Se la fuoriserie è stupenda come lo è la Coca-Cola ha solo l'imbarazzo della scelta!

...

Ma che stai scherzando?:shock::mrgreen: La fuoriserie arancione è rimasta nelle condizioni di carrozzeria che puoi vedere nel mio thread in cui la presentai, sottopelle è stata rimessa in condizioni di viaggiare in sicurezza, ma il fuori non ha subito nessun ritocco... (dalla pedana si vede anche l'asfalto sotto i piedi:quote:), perché, altrimenti le malelingue, gli pseudoesperti, e non meno i responsabili dei R.S.:boxing: mica ci credono che è Arancione primavernice!

Se Fede viene col 200 potrebbe subire atti di sabotaggio... glielo faccio smettere di vibrare...:mrgreen::sbonk:

01 Mar-yam

02 Horusbird PE 200

04 zavorra areoib

06 Vespa979 ET3 jeans

08 FedeBO PX200E arc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo xmodels, faccela vedere 'sta penna stilografica!

Horus, la Mary a Roma l'ho vista comoda col collo dei piedi sulle chiappe della primavera bianca :-)

Fede... che te lo dico a fà... :-) stavolta potrebbe essere l'occasione buona per tirarla fuori, la freccia rossa...

Sempre @fede: potrebbe esserci una lieve modifica del programma... sto valutando la variante di venire in macchina fino a BO.

In questo caso ciò che cambierebbe per te sarebbe 1) aiutarmi a scaricare all'arrivo e a ricaricare al ritorno. 2) indicarmi un posto a BO dove potrei lasciare la macchina in tranquillità. Se optassi così come la vedresti?

che autostrada faresti fino a Bologna? per regolarmi con le uscite e trovare un luogo idoneo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Fede viene col 200 potrebbe subire atti di sabotaggio... glielo faccio smettere di vibrare...:mrgreen::sbonk:

allora vengo col 200 di sicuro!!! scherzi a parte ... non ho toccato l'et3 e non mi fido a fare tanti km così, non vorrei iniziasse ad aspirare aria ... quindi di sicuro sarà px, al quale devo modificare l'anticipo perchè batte in testa da paura .. insomma ... non ho una vespa che vada come vorrei!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vengo col 200 di sicuro!!! scherzi a parte ... non ho toccato l'et3 e non mi fido a fare tanti km così, non vorrei iniziasse ad aspirare aria ... quindi di sicuro sarà px, al quale devo modificare l'anticipo perchè batte in testa da paura .. insomma ... non ho una vespa che vada come vorrei!

ma il mese scorso lo faceva? sembrava un orologio!

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì lo faceva, solo che a bassa velocità non si sente praticamente, il brutto inizia agli 80 all'ora

Non ti preoccupare,:roll:... venerdi pomeriggio te la sdifetto io quella 200...:Lol_5:... non vibrerà più, non batterà in testa e farà i 110km/h come da libretto...:mrgreen:

La mia jeans è pronta, la primavera di fabio... ha il motore (ri)smontato sul banco...:sbonk:...non so' cosa abbia in mente, è stato molto evasivo sulla configurazione...lo scoprirò alla partenza, però gli ho detto di farsi l'antitetanica e portarsi dietro stucco e ferox...:risata:

01 Mar-yam

02 Horusbird PE 200

04 zavorra areoib

06 Vespa979 ET3 jeans

08 FedeBO PX200E arc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi certamente sabato 15 vado ad imola per il noto mercatino ma il 14 ed il 1, se volete, posso fare un giretto assieme a VOI.

Datemi, se lo gradite, un orario ed un punto e ci sarò, probabilmente con 125 ETS o PX o Primavera o................certamente ETS

Link al commento
Condividi su altri siti