FedeBO Inviato 4 settembre 2012 - 16:01 Share Inviato 4 settembre 2012 - 16:01 01 Mar-yam 02 Horusbird PE 200 03 areoib T5 (ev. in alternativa PX MY 125) 04 zavorra areoib 05 xmodels (marco)PX 125 E ( o potrebbe essere ET3 ) 06 Vespa979 ET3 jeans 07 Fabio (amico vespa979) Primavera 125 08 FedeBO PX200E arc. 09 Ruggero ET3 Blue Jeans Sto' valutando seriamente l'idea di venire in small... e qui parte l'ipotesi: perchè non facciamo un mini incotro delle nostre small? Dai Fede, pargheggia quel "bidone vibratore" del 200 e vieni con la Rossa e scattante et3!!... e l'invito vale anche per Marco xmodels che ne dite? diavolo tentatore!!!mi perde una goccia d'olio dalla base del cilindro o dalla testa ... se riuscissi a trovare il tempo per sistemarla .... chissà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 4 settembre 2012 - 16:29 Share Inviato 4 settembre 2012 - 16:29 Ciao io tireri fuori volentieri "Valentina" (et3) , ma se ci sono giri molto lunghi da fare mi fa' venire il mal di schiena ... Perciò la domanda , che giri ci sono in programma? Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 settembre 2012 - 17:45 Share Inviato 4 settembre 2012 - 17:45 diavolo tentatore!!!mi perde una goccia d'olio dalla base del cilindro o dalla testa ... se riuscissi a trovare il tempo per sistemarla .... chissà! come dice il fabio..." la vespa a da umà.." cioè la vespa deve perdere olio... da qualche parte!! e poi se è olio incobusto... ti farà della bella morchia che protegge dalla ruggine!! Ciao io tireri fuori volentieri "Valentina" (et3) , ma se ci sono giri molto lunghi da fare mi fa' venire il mal di schiena ... Perciò la domanda , che giri ci sono in programma? Marco non so' il programma dovresti sentire horus... comunque penso sia passibile di modifiche anche chilometriche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 4 settembre 2012 - 19:14 Share Inviato 4 settembre 2012 - 19:14 come dice il fabio..." la vespa a da umà.." cioè la vespa deve perdere olio... da qualche parte!! e poi se è olio incobusto... ti farà della bella morchia che protegge dalla ruggine!! non so' il programma dovresti sentire horus... comunque penso sia passibile di modifiche anche chilometriche io non vorrei far cambiare i piani a nessuno ... marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 settembre 2012 - 05:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 settembre 2012 - 05:49 ... ...che giri ci sono in programma? ... 160 / 180 km al giorno.... compresi tratti collinari. a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 settembre 2012 - 06:05 Share Inviato 5 settembre 2012 - 06:05 160 / 180 km al giorno.... compresi tratti collinari. a presto beh per i tratti collinari ... va meglio del px, però ... le mie chiappone sul px stanno meglio .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 settembre 2012 - 06:09 Share Inviato 5 settembre 2012 - 06:09 certo!pensavo di fare la via emilia da BO; per il pranzo ... ci troveremo proprio su una rotonda a casalecchio, a fine porrettana, dove c'è un bar! quel bar ? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 settembre 2012 - 06:18 Share Inviato 5 settembre 2012 - 06:18 quel bar ? desdet ! yess, quello dove ci siamo fermati al ritorno dal secondo miniraid 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 settembre 2012 - 06:27 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 5 settembre 2012 - 06:27 Scusate la latitanza ... Per i giri, come ha detto Fabio siamo almeno a 150km ma considerate che li faremo con molta calma e in tre o quattro tappe della serie si parte dall'agriturismo, si arriva a San Marino, ci si ferma, si girella, si compra qualche souvenir e si riparte, seconda tappa a pranzo, poi riposino e ripartenza ecc. ecc. A questi livelli vanno bene anche le ET3, anzi per tratti veloci o in prossimità di centri abitati sono piu' snelle dei 200 ma e' una questione di gusti. In ogni caso anche io sono in dubbio se venire con la Primavera o col 200, devo sentire Maria cosa preferisce; se vengo col carrello le porto entrambe!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 5 settembre 2012 - 06:43 Share Inviato 5 settembre 2012 - 06:43 Ciao ma fino a 200km al giorno va bene ... io mi rapporto sempre alla 3 mari ... ... vengo in et3 ! marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 settembre 2012 - 06:44 Share Inviato 5 settembre 2012 - 06:44 yess, quello dove ci siamo fermati al ritorno dal secondo miniraid secondo me erano busi ..oltre che sopratutto antipatici.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 5 settembre 2012 - 09:26 Share Inviato 5 settembre 2012 - 09:26 (modificato) Bravo xmodels, faccela vedere 'sta penna stilografica! Horus, la Mary a Roma l'ho vista comoda col collo dei piedi sulle chiappe della primavera bianca Fede... che te lo dico a fà... stavolta potrebbe essere l'occasione buona per tirarla fuori, la freccia rossa... Sempre @fede: potrebbe esserci una lieve modifica del programma... sto valutando la variante di venire in macchina fino a BO. In questo caso ciò che cambierebbe per te sarebbe 1) aiutarmi a scaricare all'arrivo e a ricaricare al ritorno. 2) indicarmi un posto a BO dove potrei lasciare la macchina in tranquillità. Se optassi così come la vedresti? Modificato 5 settembre 2012 - 09:27 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 5 settembre 2012 - 17:02 Share Inviato 5 settembre 2012 - 17:02 Sto' valutando seriamente l'idea di venire in small... e qui parte l'ipotesi: perchè non facciamo un mini incotro delle nostre small?Dai Fede, pargheggia quel "bidone vibratore" del 200 e vieni con la Rossa e scattante et3!!... e l'invito vale anche per Marco xmodels che ne dite? Valè, ma te stai parlando della tua Blue Jeans? Hai risolto quel problema elettrico che aveva? 01 Mar-yam 02 Horusbird PE 200 03 areoib T5 (ev. in alternativa PX MY 125) 04 zavorra areoib 05 xmodels (marco)PX 125 E ( o potrebbe essere ET3 ) 06 Vespa979 ET3 jeans 07 Fabio (amico vespa979) Primavera 125 08 FedeBO PX200E arc. 09 Ruggero ET3 Blue Jeans 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 5 settembre 2012 - 17:19 Share Inviato 5 settembre 2012 - 17:19 Valè, ma te stai parlando della tua Blue Jeans?Hai risolto quel problema elettrico che aveva? Si si risolto... l'ho portata dal mio amico "scintilla" (Fabio) con la scusa del raduno di Marsciano(pg) e gliel'ho pargheggiata in officina, con sopra la sella ,l'impianto elett. nuovo da montare... Non mi ha dato più problemi e funziona tutto...(la toccatina è d'obbligo...) Sò già che sfigurerà accanto alla tua... quindi nelle foto una in cima e l'altra in fondo....... Quindi il buon Fede deve venire per forza con freccia rossa...!!!! Fabio da parte sua, è indeciso con quale venire... "la marrone" o la "fuoriserie arancione"... 01 Mar-yam 02 Horusbird PE 200 03 areoib T5 (ev. in alternativa PX MY 125) 04 zavorra areoib 05 xmodels (marco)PX 125 E ( o potrebbe essere ET3 ) 06 Vespa979 ET3 jeans 07 Fabio (amico vespa979) Primavera 125 08 FedeBO PX200E arc. 09 Ruggero ET3 Blue Jeans 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 5 settembre 2012 - 18:11 Share Inviato 5 settembre 2012 - 18:11 Si si risolto... l'ho portata dal mio amico "scintilla" (Fabio) con la scusa del raduno di Marsciano(pg) e gliel'ho pargheggiata in officina, con sopra la sella ,l'impianto elett. nuovo da montare...Non mi ha dato più problemi e funziona tutto...(la toccatina è d'obbligo...) Ottime notizie Sò già che sfigurerà accanto alla tua... Non so mica, non hai ancora visto come è uscita dalla Tre Mari... non proprio illesa... Dai, non vedo l'ora di vederla la sorellina Quindi il buon Fede deve venire per forza con freccia rossa...!!!! Bene così, dai che l'abbiamo quasi convinto Fabio da parte sua, è indeciso con quale venire... "la marrone" o la "fuoriserie arancione"... Se la fuoriserie è stupenda come lo è la Coca-Cola ha solo l'imbarazzo della scelta! Dai che viene fuori una bella festa di penne stilografiche 01 Mar-yam 02 Horusbird PE 200 03 areoib T5 (ev. in alternativa PX MY 125) 04 zavorra areoib 05 xmodels (marco)PX 125 E ( o potrebbe essere ET3 ) 06 Vespa979 ET3 jeans 07 Fabio (amico vespa979) Primavera 125 08 FedeBO PX200E arc. 09 Ruggero ET3 Blue Jeans 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 5 settembre 2012 - 20:07 Share Inviato 5 settembre 2012 - 20:07 ...Se la fuoriserie è stupenda come lo è la Coca-Cola ha solo l'imbarazzo della scelta! ... Ma che stai scherzando? La fuoriserie arancione è rimasta nelle condizioni di carrozzeria che puoi vedere nel mio thread in cui la presentai, sottopelle è stata rimessa in condizioni di viaggiare in sicurezza, ma il fuori non ha subito nessun ritocco... (dalla pedana si vede anche l'asfalto sotto i piedi:quote:), perché, altrimenti le malelingue, gli pseudoesperti, e non meno i responsabili dei R.S. mica ci credono che è Arancione primavernice! Se Fede viene col 200 potrebbe subire atti di sabotaggio... glielo faccio smettere di vibrare... 01 Mar-yam 02 Horusbird PE 200 03 areoib T5 (ev. in alternativa PX MY 125) 04 zavorra areoib 05 xmodels (marco)PX 125 E ( o potrebbe essere ET3 ) 06 Vespa979 ET3 jeans 07 Fabio (amico vespa979) Primavera 125 08 FedeBO PX200E arc. 09 Ruggero ET3 Blue Jeans 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 6 settembre 2012 - 11:42 Share Inviato 6 settembre 2012 - 11:42 La fuoriserie arancione è rimasta nelle condizioni di carrozzeria che puoi vedere nel mio thread in cui la presentai Linka Valè che non lo trovo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 6 settembre 2012 - 11:45 Share Inviato 6 settembre 2012 - 11:45 (modificato) Linka Valè che non lo trovo... hai ragione... http://www.vesparesources.com/showthread.php?28256-Primavera-1968-nuova-sfida Modificato 6 settembre 2012 - 11:46 da Vespa979 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 settembre 2012 - 06:03 Share Inviato 10 settembre 2012 - 06:03 Bravo xmodels, faccela vedere 'sta penna stilografica!Horus, la Mary a Roma l'ho vista comoda col collo dei piedi sulle chiappe della primavera bianca Fede... che te lo dico a fà... stavolta potrebbe essere l'occasione buona per tirarla fuori, la freccia rossa... Sempre @fede: potrebbe esserci una lieve modifica del programma... sto valutando la variante di venire in macchina fino a BO. In questo caso ciò che cambierebbe per te sarebbe 1) aiutarmi a scaricare all'arrivo e a ricaricare al ritorno. 2) indicarmi un posto a BO dove potrei lasciare la macchina in tranquillità. Se optassi così come la vedresti? che autostrada faresti fino a Bologna? per regolarmi con le uscite e trovare un luogo idoneo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 settembre 2012 - 06:26 Share Inviato 10 settembre 2012 - 06:26 Se Fede viene col 200 potrebbe subire atti di sabotaggio... glielo faccio smettere di vibrare... allora vengo col 200 di sicuro!!! scherzi a parte ... non ho toccato l'et3 e non mi fido a fare tanti km così, non vorrei iniziasse ad aspirare aria ... quindi di sicuro sarà px, al quale devo modificare l'anticipo perchè batte in testa da paura .. insomma ... non ho una vespa che vada come vorrei! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 settembre 2012 - 07:30 Share Inviato 10 settembre 2012 - 07:30 allora vengo col 200 di sicuro!!! scherzi a parte ... non ho toccato l'et3 e non mi fido a fare tanti km così, non vorrei iniziasse ad aspirare aria ... quindi di sicuro sarà px, al quale devo modificare l'anticipo perchè batte in testa da paura .. insomma ... non ho una vespa che vada come vorrei! ma il mese scorso lo faceva? sembrava un orologio! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 settembre 2012 - 08:04 Share Inviato 10 settembre 2012 - 08:04 ma il mese scorso lo faceva? sembrava un orologio! desdet ! sì sì lo faceva, solo che a bassa velocità non si sente praticamente, il brutto inizia agli 80 all'ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 10 settembre 2012 - 09:12 Share Inviato 10 settembre 2012 - 09:12 sì sì lo faceva, solo che a bassa velocità non si sente praticamente, il brutto inizia agli 80 all'ora Non ti preoccupare,... venerdi pomeriggio te la sdifetto io quella 200...... non vibrerà più, non batterà in testa e farà i 110km/h come da libretto... La mia jeans è pronta, la primavera di fabio... ha il motore (ri)smontato sul banco......non so' cosa abbia in mente, è stato molto evasivo sulla configurazione...lo scoprirò alla partenza, però gli ho detto di farsi l'antitetanica e portarsi dietro stucco e ferox... 01 Mar-yam 02 Horusbird PE 200 03 areoib T5 (ev. in alternativa PX MY 125) 04 zavorra areoib 05 xmodels (marco)PX 125 E ( o potrebbe essere ET3 ) 06 Vespa979 ET3 jeans 07 Fabio (amico vespa979) Primavera 125 08 FedeBO PX200E arc. 09 Ruggero ET3 Blue Jeans 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 settembre 2012 - 09:35 Share Inviato 10 settembre 2012 - 09:35 sì sì lo faceva, solo che a bassa velocità non si sente praticamente, il brutto inizia agli 80 all'ora infatti non me me ero accorto ,né ne avevamo parlato,tantè pensavo fosse una cosa nuova. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanuz Inviato 10 settembre 2012 - 11:23 Share Inviato 10 settembre 2012 - 11:23 Quasi certamente sabato 15 vado ad imola per il noto mercatino ma il 14 ed il 1, se volete, posso fare un giretto assieme a VOI. Datemi, se lo gradite, un orario ed un punto e ci sarò, probabilmente con 125 ETS o PX o Primavera o................certamente ETS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts