Vai al contenuto

V VRaid di San Marino

horusbird
 Share

Recommended Posts

Pronti?

Alla mia jeans manca solo il pieno, la "rugginosa" di Fabio è ancora sopra il ponte... però mi ha promesso che come al solito mi farà mangiare la sua polvere...:mrgreen: di ruggine..:sbonk:

L'itinerario per l'andata l'ho già in mente...tante belle curve per l'appennino umbro/marchigiano...se il tempo ci assiste, altrimenti passeremo per strade già conosciute.

Penso che arriveremo o prima di pranzo o subito dopo,comunque non più tardi delle 15.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 226
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

domani sono per lavoro nella zona di cattolica,riccione ..ce la faccio a stringere la mano a qualcuno tipo per pranzo? ;-)

desdet !

Guarda, se ci riusciamo mi farebbe molto piacere, prima di arrivare al B&B, volevo passare per Coriano e semmai pranzare lì, non è distante da riccione e comunque è vicinissimo alla A14

Ti mando il mio cell. in MP, eventualmante ci sentiamo.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dov' é il posto esattamente?

riesco pranzare li?

e sopratutto,ci arrivo col furgone?

desdet !

Gabri l'indirizzo completo dell'agriturismo lo trovi più su nel thread in un post di Horus.

Se riesci a trattenerti fino alle 15 circa forse becchi anche me e Fede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono accorto solo ora del post..sono sempre impegnato di là a tenere a bada gli smallframisti!

Io domenica, tempo permettendo, sarei libero e sono in prov di ancona (un centinaio di km da san marino)..magari mi unisco per il giretto e il pranzo di domenica

Siccome non conosco nessuno fatemi sapere se c'è posto per il pranzo, l'orario e il luogo di ritrovo (via compresa)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Stessa cosa detta anche ad altri.. il programma di domenica non e' stato fatto dato che gestiremo tutto un giorno per l'altro, la partenza al mattino e' comunque all'agriturismo che trovi indicato qualche post sopra, per contatti puoi chiamarmi al cellulare (sempre se non sono in vespa ma al limite lascia un messaggio) 392 4601284

A domenica! (se riesci ci fa piacere) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Aggiornamento: visto che vengo col carrello mi sa tanto che carico sia la Primavera che il 200 cosi' faccio lo sborone ..... :Lol_5: e ne uso una al giorno! :mrgreen:

A domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene grazie!

Io pensavo di arrivare verso le 9 all'agriturismo..troppo presto/troppo tardi!? Boh..datemi un minimo di orario così mi regolo..

La conferma definitiva la dò sabato sera o al massimo domenica prima mattinata così non vi reco danno e vedo anche io che tempo fa..non ho molto voglia di farmi 100 e rotti km di statale sotto l'acqua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono accorto solo ora del post..sono sempre impegnato di là a tenere a bada gli smallframisti!

Io domenica, tempo permettendo, sarei libero e sono in prov di ancona (un centinaio di km da san marino)..magari mi unisco per il giretto e il pranzo di domenica

Siccome non conosco nessuno fatemi sapere se c'è posto per il pranzo, l'orario e il luogo di ritrovo (via compresa)

Se vai col PX ti si rompe per strada

Se vuoi ti ripresto il glorioso doppia..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

appena finito di caricare tutto sul magico furgo ...

... ho anche dato una scorsa al meteo http://www.ilmeteo.it/meteo/Rimini ...

... adesso provo a fare la danza del sole ...

http://www.youtube.com/watch?v=-N94IOG3L98

... a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia non parte da calda. Carbu abena revisionato.

Se levo e rimetto la candela riparte immediatamente.

Sartanuzzo, che faccio cambio candela?

Sempre all'ultimo momento fanno le bizze...:mrgreen: portati dietro un paio di candele e se ce l'hai anche una centralina di scorta.

Ho sentito Gabri, e se riesce, ci raggiunge al B&B per pranzo, quindi credo che io e Fabio arriveremo un po' prima.

Leggo che avremo qualche visita anche la domenica, dai Mincio, sarà un piacere conoscerti!

Ci vediamo domani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io o vi becco domani sera o sabato ...... non so quando visto che alle 9,00 al mattino ho una visita medica e alle 17,00 un impegno con il mio piccolo

oltretutto voi sarete via in giro....

mi sa che sia meglio domani sera.

Mi metto in contatto con il grande capo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai col PX ti si rompe per strada

Se vuoi ti ripresto il glorioso doppia..... ;-)

Che problemi ci sono..tanto sono vicino casa tua..al massimo prendo il px tuo per tornare a casa così tua moglie è contenta che liberi il garage da quel cancello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che problemi ci sono..tanto sono vicino casa tua..al massimo prendo il px tuo per tornare a casa così tua moglie è contenta che liberi il garage da quel cancello :mrgreen:

ti faccio tornare a casa con la numero *1551* V5A1T del 1963............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io ho terminato i preparativi.

Devo solo rimediare una candela e una camera d'aria di scorta, vediamo domani se per strada troviamo qualcosa.

Arrivo previsto: dopo pranzo con Fede.

Sartana, Mincio, Gabriele ed altri eventuali che potrrebbero farsi vivi: sarebbe un vero piacere incontrarvi di persona.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti