Vai al contenuto

V VRaid di San Marino

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 226
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E dai vieni..hanno messo bel tempo!

@ Gabriele: com'è il vino?

Guarda...vuoi sapere la verità?

oggi niente vino...

io vabè,se guido,evito..gli altri sono andati ad acqua e coca..

il posto comunque merita parecchio,e sono convinto che pure il vino..

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi ho beccato stamattina per 10 minuti.

Son passato lì alle 9,30 circa ma eravate partiti tutti.

Ci sarà SICURAMENTE un'altra occasione dove vi incrocio....non in bici da corsa!!!

Volevate venire in romagna e.....mangiare male?

E' praticamente impossibile!!!!!

Un abbraccio a tutti i "visti" anche se per solo 5 minuti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh... bel weekend in compagnia, ho avuto il piacere di conoscere Gabriele, Sartana e finalmente vedere chi si nasconde sotto il casco di Stig/mincio82:mrgreen:

Naturalmente un saluto va anche a xmodels,aeroib e moglie, ruggero,fedebo e Marco/horus e Maria che come sempre sono riusciti ad organizzare al meglio questo VRaid!!:ok:

Uno speciale ringraziamento al mio amico Fabio che nonostante il venerdi di freddo/acqua/pioggia e nebbia ancora non mi ha mandato a f....:sbonk:... ma ci stà seriamente pensando:mrgreen:

A presto le foto...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mincio era meglio se non lo conoscevi.....è troppo preciso per essere un vespista!!!

...e bhè... lo farò diventere un lambrettista...:risata:... comunque ho notato domenica che la sua Px non consuma niente...:mrgreen:...:roll:... vero Simone?:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e bhè... lo farò diventere un lambrettista...:risata:... comunque ho notato domenica che la sua Px non consuma niente...:mrgreen:...:roll:... vero Simone?:sbonk:

I cavalli bevono , son i cammelli che van con poco ...

e comunque la spesa maggiore son le bevute del padrone ... :risata::risata::risata:

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

...

e comunque la spesa maggiore son le bevute del padrone ... :risata::risata::risata:

marco

Infatti...:sbonk::quote: ...

è una fogna...

Ma la vespa o Simone?...:roll:...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e comunque al suo px, a 120km/h non slitta la frizione...:risata::risata::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

rientrati anche noi... un grazie a tutti per l'ottima compagnia!

a presto le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originariamente Scritto da xmodels<br />

...<br />

<br />

e comunque la spesa maggiore son le bevute del padrone ... :risata::risata::risata:<br />

<br />

marco

<br />

<br />

Infatti...:sbonk::quote: ... <br />

<br />

<br />

<br />

Ma la vespa o Simone?...:roll:...<br />

<br />

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:<br />

e comunque al suo px, a 120km/h non slitta la frizione...:risata::risata::quote:

piacere di avervi conosciuti!

ah ..oggi in autostrada ha iniziato,dopo i 120 km h a slittare la frizione..che faccio?

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Oi comunque avevate ragione..non ci avevo fatto caso ma il pistone asso del polini 208 ha due sacche ricavate sopra lo spinotto e il pistone del gs no..il problema è replicarle nel pistone gran sport..così a occhio senza prendere misure precise sembra che cadano proprio sulle nervature del pistone stesso..tocca inventarsi qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però alla fine non sono finestre..ma solo sacche sicuramente fatte dalla polini per raffreddare il pistone originale..quindi a ricrearle sul gs avrei solo il vantaggio di alleggerire il pistone visto che, toccandosi un attimo, il gs regge ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

per probelmi di connessione non sono riuscito a connettermi ieri ... ringrazio di cuore tutti i cari VRisti che ho rivisto e grazie ai quali sono riuscito a staccare la spina per qualche giorno, ne avevo proprio bisogno! E' stato un piacere aver conosciuto Mincio e, anche solo per pochissimo, Sartana. Un grazie di cuore come sempre a Marco e Maria (Sandra&Raimondo)!

@Vale: Fabio ti avrà madato aff .... almeno un 100 volte nel corso del weekend :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato anch'io lunedì tardo pomeriggio, rientro ok.

Mi è dispiaciuto non riuscire a incrociare Gabriele82, sarà per la prossima, in compenso finalmente ho avuto il pacere di stringere la mano a due dei nostri smallframeisti di riferimento, Sartana e Mincio.

L'elevata qualità del tempo speso con amici come Horus e Maryam, Vespa979 e Fabio, Areoib e Yvonne, Xmodels e FedeBO ti fa desiderare che giornate così possano non finire mai.

Il tempo tutto sommato è stato abbastanza clemente. Il mangiare ottimo.

Un break veramente opportuno per chiudere la stagione dei viaggetti ed affrontare i mesi a venire.

A presto per le foto.

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
rientrati anche noi...

Hai voglia io e Sergio domenica a provare a telefonarvi... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti