Vai al contenuto

V VRaid di San Marino

horusbird
 Share

Recommended Posts

Ecco alcune delle mie, avrò fotografato 800 volte la primavera "fuoriserie" di Fabio e la rally dell'altro Fabio ... le ho tralasciate altrimenti saltava fuori un servizio fotografico! Ho tralasciato anche le foto fatte a Marco in versione "esibizionista" che ha shockato la turista a S. Marino :mrgreen:, chi c'era ha capito :mrgreen:

Grazie Fede, bellissime!

Valè... guarda nella N. 8 come si vede bene la questione crestinaaaaaa :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 226
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

.....m.....a......quanto rosico...... basta!!!!Ho deciso!!!!Mi licenzio, vinco al superenalotto e parteciperò a tutti i raduni che mi si parano davanti!!!!!Questa si che è vita!!!!!

p.s.:..secondo me, quel colore di rally 200 è sbagliato.....vada per la primavera, ma quel rally proprio non mi convince....soprattutto perchè conosco bene il proprietario.....(detto "il biondo" per i tratti somatici chiaramente nordeuropei.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....m.....a......quanto rosico...... basta!!!!Ho deciso!!!!Mi licenzio, vinco al superenalotto e parteciperò a tutti i raduni che mi si parano davanti!!!!!Questa si che è vita!!!!!

p.s.:..secondo me, quel colore di rally 200 è sbagliato.....vada per la primavera, ma quel rally proprio non mi convince....soprattutto perchè conosco bene il proprietario.....(detto "il biondo" per i tratti somatici chiaramente nordeuropei.....)

Ah per la primavera posso darti conferma che quel "rosso mattone" è il suo: ne avevo una demolita identica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

..lo so sto scherzando anche il rally del biondo e assolutamente originale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio ci avrebbe fatto molto piacere averti con noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
.....m.....a......quanto rosico...... basta!!!!Ho deciso!!!!Mi licenzio, vinco al superenalotto e parteciperò a tutti i raduni che mi si parano davanti!!!!!....

son sicuro che tu partecipi a più raduni di me! ;-)

:ciao: al prossimo VRaduno 2013!

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice,anche se solo per un pranzo veloce,di essere stato dei vostri!

alla prossima!

x model hai fatto la foto alla vespa caricata?

;)

desdet !

non questa volta, ma se vuoi ne posso mettere una delle tante che ho anche con due vespe e il mondo dentro o con due vespe dentro e due fuori, o due vespe dentro e un gommone fuori ...

Link al commento
Condividi su altri siti

non questa volta, ma se vuoi ne posso mettere una delle tante che ho anche con due vespe e il mondo dentro o con due vespe dentro e due fuori, o due vespe dentro e un gommone fuori ...

azz Marco ma allora quel furgone lì ne ha viste delle belle!!!

p.s.: per la 3 Mari ... mi prenoto già!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Per tenerlo distratto, era a pranzo da me... :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quella o quelle che preferisci Marco ! poi ci possiamo sentire in mp che ti chiedo una cosa!

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

.....m.....a......quanto rosico...... basta!!!!Ho deciso!!!!Mi licenzio, vinco al superenalotto e parteciperò a tutti i raduni che mi si parano davanti!!!!!

al prossimo VRaduno 2013!

Ti aspettiamo a braccia aperte Sergione.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo vedo... ho l'occhio lungo... o come dice Fabio... non mi faccio mai i mazzi miei...:risata::mrgreen:

A proposito Vale, hai mica un link diretto a quella discussione sulla questione misure buchi parafango?

(Al momento sto disingorgando il serbatoio di una biancospino del 77 la cui ultima miscela si è trasformata in grumi e incrostazioni, Vado a suon di soda caustica, idraulico liquido, benzina, filamenti metallici e compressore a 6 ATM per i pertugi. Una volta sbolognata dovrò rivolgere l'attenzione alla mia... poiché tale biancospino [bellissima] purtroppo non è in vendita).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Occhio al rubinetto allora, perchè la soda caustica "cuoce" l'alluminio e materiali simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio al rubinetto allora, perchè la soda caustica "cuoce" l'alluminio e materiali simili.

Grazie Ranieroni... il rubinetto è smontato e l'ho pulito a parte con benzina, fil di ferro e aria compressa.

Per il buco del serbatoio mi sto servendo di un tappo idoneo. C'è dentro anche una manciata di bulloneria e ora sta macerando con l'idraulico liquido.

Sta venendo benino.

Edit: Dopo il trattamento disincrostante e pulizia completa di rubinetto e carburatore, la biancospino è partita alla terza pedalata dopo 22 anni di sonno... che spettacolo. Proprietari contentissimi, peccato che non la vendono :-(

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tenerlo distratto, era a pranzo da me... :mrgreen:;-)

naturalemnte anche la tua presenza sarebbe stata molto gradita|!

Ueeeee! Hai già inoltrato domanda in carta bollata quindi? :mogli:

:mrgreen:

nessuna carta bollata, a pranzo ho detto: " l'anno prossimo vado ad una gara di regolarità che si chiama "giro dei tre mari" e si svolge i primi di giugno, se mi piace andrò tutti gli anni a venire". Mi ha detto semplicemente ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna carta bollata, a pranzo ho detto: " l'anno prossimo vado ad una gara di regolarità che si chiama "giro dei tre mari" e si svolge i primi di giugno, se mi piace andrò tutti gli anni a venire". Mi ha detto semplicemente ok!

Corbezzoli... questa è da festeggiare :mrgreen:

Che fai allora cominci a metter mano seriamente alla Freccia Rossa?

Link al commento
Condividi su altri siti