fabio_stigliano Inviato 12 giugno 2012 - 14:55 Share Inviato 12 giugno 2012 - 14:55 Salve, è da un po' di tempo che il mio px125e quando è fermo perde delle goccioline d'olio dalla giuntura del settore cambio. Qualcuno di voi sà darmi dei consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio_stigliano Inviato 13 giugno 2012 - 20:49 Autore Share Inviato 13 giugno 2012 - 20:49 C'è qualcunooo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 13 giugno 2012 - 20:56 Share Inviato 13 giugno 2012 - 20:56 (modificato) Allora, sei proprio sicuro che proviene da lì? Se è così devi per forza aprire mi sa; cmq aspetta che risponda qualcuno di più esperto. Ciao A proposito la sezione giusta è Officina Largeframe, se la posti qui, oltre ad essere ripreso dai moderatori, non verrai considerato. Un consiglio, leggi bene il regolamento; se su Vr rispetti le regole sarai accettato ed avrai una mano da amici vespisti! Un saluto Modificato 13 giugno 2012 - 21:07 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 13 giugno 2012 - 21:58 MODERATOR Share Inviato 13 giugno 2012 - 21:58 Ho lo stesso problema, risolto con un velo di pasta rossa al posto della guarnizione. Smonti, pulisci, metti la pasta sui 2 piani e poi rimonti. Prima che secchi con uno straccetto imbevuto di diluente pulisci la pasta in eccesso. Aspetta che si asciughi e vai tranquillo!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 14 giugno 2012 - 14:30 Share Inviato 14 giugno 2012 - 14:30 Ovvio che nessuno ti rispondeva, hai sbagliato sezione!! Te lo sposto in quella corretta invitandoti la prossima volta a stare più attento! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 15 giugno 2012 - 15:40 Share Inviato 15 giugno 2012 - 15:40 Tra selettore cambio e carter c'è una guarnizione di carta. Devi smontare il selettore cambio svitando i due dadi da 11 che lo tengono avvitato, innestando pian piano la quarta marcia e contemporaneamente con la mano giocando sul selettore vedrai che viene via. Cambi la guarnizione e procedi in modo inverso. (Sul forum troverai discussioni in merito a questa operazione.) Ricorda di svuotare prima l'olio dal carte altrimenti combini un macello per terra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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