Administrators horusbird Inviato 29 agosto 2006 - 13:48 ADMIN Administrators Share Inviato 29 agosto 2006 - 13:48 Se il libretto originale e' rovinato ma leggibile e si vuol fare un duplicato per deterioramente qual'e' la procedura? Non e' che si deve rifare collaudo e revisione vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 agosto 2006 - 13:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 agosto 2006 - 13:50 si, e se si deve sostituire il libretto.. è d'obbligo il nuovo libretto e nuova targa... PS: adesso GiPi mi accuserà di concorrenza... .. e spero per te che mi smentisca! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 agosto 2006 - 13:54 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 29 agosto 2006 - 13:54 si, e se si deve sostituire il libretto.. è d'obbligo il nuovo libretto e nuova targa... PS: adesso GiPi mi accuserà di concorrenza... .. e spero per te che mi smentisca! ma daiiiiii!!!!???? Io HO il librettino dove si legge tutto, e' solo liso dal tempo e c'e' un po di nastro trasparente per tenerlo insieme, possibile che non si possa duplicare come qualsiasi altro documento? Se si consuma la patente mica bisogna rifare gli esami!! prendono la vecchia e "pagando " ti fanno al nuova no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 agosto 2006 - 14:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 agosto 2006 - 14:05 per quanto ne so io i duplicati li fanno solo per i documenti già registrati (come ad es. la patente in prefettura ed il libretto delle auto e moto >=125cc).. mentre il libretto delle 50 non è registato da nessuna parte... come già scritto vediamo che dice il "grande capo" augh!!(GiPi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 agosto 2006 - 16:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 agosto 2006 - 16:06 Se sono leggibili i numeri di telaio e gli altri riferimenti, basta presentare il libretto in motorizzazione e viene fatto il duplicato. però, francamente, non so come si comportano ora che c'è la nuova targa, non vorrei che te la facessero d'ufficio anche se hai il vecchio targhino. Bisogna verificare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WellWork Inviato 19 febbraio 2009 - 14:05 Share Inviato 19 febbraio 2009 - 14:05 Ciao! Non posso eliminazione duplicati. Con l'aiuto di me. Ho sentito parlare di programma Clone Remover. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 febbraio 2009 - 12:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 febbraio 2009 - 12:11 Ciao!Non posso eliminazione duplicati. Con l'aiuto di me. Ho sentito parlare di programma Clone Remover. Grazie. Credo che tu abbia capito male. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 marzo 2009 - 17:40 Share Inviato 29 marzo 2009 - 17:40 Forse è solo uno spammer... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts