eleboronero Inviato 6 settembre 2008 - 18:20 MODERATOR Share Inviato 6 settembre 2008 - 18:20 cod.60201 cercatele voi............hihihihihi ma come le chiamate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 settembre 2008 - 18:26 MODERATOR Share Inviato 6 settembre 2008 - 18:26 azz. non riesco + a postare immagini...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 settembre 2008 - 19:45 Autore Share Inviato 6 settembre 2008 - 19:45 prova a descriverle con parole tue....io negli esplosi non lo trovo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggino Inviato 6 settembre 2008 - 20:19 Share Inviato 6 settembre 2008 - 20:19 Scusa! Ma con la forcella gia' montata come farai a mettere lo "scudetto" piaggio con le sue linguette che vanno ripiegate nel canotto dello sterzo? Forse il tuo va incollato? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 settembre 2008 - 20:30 Autore Share Inviato 6 settembre 2008 - 20:30 eheheh ci sono impazzito anch'io...per fortuna ne ho un'altra da cui copiare.... Di fatto il retro dello scudetto non è raggiungibile dal canotto di sterzo....c'è lo scudo di mezzo. Le linguette dello scudetto vengono sagomate in modo da formare una gola che si incastra sul nasello. non mi sembra facilissimo ma è esattamente montato così sulla VM2. Se riesco posto delle foto esplicative.... riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 settembre 2008 - 21:30 MODERATOR Share Inviato 6 settembre 2008 - 21:30 aaa http://www.scooterhelp.com/manuals/VN1T.parts.manual/25.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 settembre 2008 - 22:27 Autore Share Inviato 6 settembre 2008 - 22:27 Ele, giuro di conoscere abbastanza intimamente quell'esploso ma non riesco a trovare niente che si chiami 60201.... Comunque i pezzi ce li ho tutti (anzi qualche licenza in più...tipo delle rondelle in teflon che uso per non rovinare la verniciatura) e prometto di metterli .... ma tu a cosa ti riferisci nello specifico? non ho capito e sono sempre più preoccupato...ti prego illuminami... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 settembre 2008 - 22:31 Autore Share Inviato 6 settembre 2008 - 22:31 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 50201 gattaccio imbroglione....le rondelle.....grandi......si che le ho mannaggia per poco buttavo tutto Spavento....credevo di aver fatto lo spaccone e di essere caduto nella disperazione....le metto....prometto che le metto !!! Riccardo PS comunque si chiamano 18608C..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 settembre 2008 - 22:46 Autore Share Inviato 6 settembre 2008 - 22:46 eccola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 settembre 2008 - 23:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2008 - 23:04 Apparelle mi è più che nuova! Dialetto piacentino? Qui di solito sono chiamate rondelle o, più raramente, ranelle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 settembre 2008 - 08:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2008 - 08:17 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 50201 gattaccio imbroglione....l.... sarà.. ma io leggo 60201... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 settembre 2008 - 08:32 Autore Share Inviato 7 settembre 2008 - 08:32 ...non escludo assolutamente di essere io quello cecato....e tra l'altro io la cercavo su un esploso diverso che riporta codici diversi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 settembre 2008 - 16:16 Autore Share Inviato 7 settembre 2008 - 16:16 Allora ecco cambiate le viti. Meglio ? In compenso il montaggio del faro non mi piace proprio...non sono contento. A parte che mi manca la parte inerna al faro (che se non sbaglio è in alluminio....) che serve per fissarlo e quindi sto provando con due rondelle....e poi l'accoppiata faro/guarnizione non mi torna....forse sono io che la monto male. A voi come sembra ? Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 settembre 2008 - 16:53 MODERATOR Share Inviato 7 settembre 2008 - 16:53 cacchio mi haifatto venire un dubbio......sono andato a vedere il mio vn2 conservato side e................ho su 2 viti tonde come le avevi messe tu! predico bene ,ma razzolo male............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 settembre 2008 - 17:04 Autore Share Inviato 7 settembre 2008 - 17:04 Eleboro, grazie dell'informazione....VT a parte tutte le VN2 che ho visto avevano le viti esagonali....quando ho smontato questa c'erano quelle con la testa tonda....sinceramente non sono certo ma sugli esplosi sembrano essere quelle esagonali....Per adesso tengo quelle e cerco di documentarmi meglio nel caso è un attimo sostituirle. e Grazie Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 settembre 2008 - 17:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2008 - 17:30 Eleboro, grazie dell'informazione....VT a parte tutte le VN2 che ho visto avevano le viti esagonali....quando ho smontato questa c'erano quelle con la testa tonda....sinceramente non sono certo ma sugli esplosi sembrano essere quelle esagonali....Per adesso tengo quelle e cerco di documentarmi meglio nel caso è un attimo sostituirle.... non è necessario informarti.... anche Ele.. deve sost. le sue 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 settembre 2008 - 20:17 MODERATOR Share Inviato 7 settembre 2008 - 20:17 gia' appunto....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 settembre 2008 - 20:19 Autore Share Inviato 7 settembre 2008 - 20:19 ....va be se vuoi te le mando a me le ha fornite Marben.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 settembre 2008 - 20:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2008 - 20:48 Comunque se già due Vespe sono state ritrovate con questo tipo di viti io cercherei di indagare, chissà che non fossero quelle di serie. Piaggio ci ha abituati a tante bizzarrie e tante variazioni in itinere. Non escluderei a prori che possano essere originali. Anche perchè non credo che variazioni di questo tipo siano registrate sui cataloghi ricambi. E non è detto che la variazione non sia avvenuta dopo la pubblicazione del catalogo di cui disponiamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 settembre 2008 - 21:56 Share Inviato 7 settembre 2008 - 21:56 apparelle? secondo me sono quelle che io chiamo arparelle, ovvero le rondelle..? dico male? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 8 settembre 2008 - 06:02 Share Inviato 8 settembre 2008 - 06:02 qui da noi in dialetto sono chiamate riparele.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 11 settembre 2008 - 20:56 Autore Share Inviato 11 settembre 2008 - 20:56 Eccomi di nuovo.... Se vi sembra facile vi garantisco che non lo è....ci vuole pazienza e un po di rigore.... I tamburi sono andati in rettifica....troppo ovalizzati e arrugginiti per montarli così....per giunta il buon carrozziere ha fatto sabbiare anche la superfice di contatto con i ferodi.....no comment...comunque da ripristinare....questo è lo stato dell'arte....obbiettivo in strada con docs per la prossima primavera..... Non vi sembra che assomigli sempre di più ad una VESPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 settembre 2008 - 22:12 Share Inviato 11 settembre 2008 - 22:12 Incredibile . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 settembre 2008 - 22:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 settembre 2008 - 22:23 per giunta il buon carrozziere ha fatto sabbiare anche la superfice di contatto con i ferodi.....no comment... Gran professionista... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 settembre 2008 - 06:25 MODERATOR Share Inviato 12 settembre 2008 - 06:25 che "vitino" da vespa!!!!!!!!!! scusa ric,ma non si vede bene........la guaina dell'impianto elettrico del devio e' grigia VERO?........ ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts