Utenti Registrati areoib Inviato 22 gennaio 2009 - 06:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2009 - 06:27 Bella! e bravo! poi facciamo un giro ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 22 gennaio 2009 - 06:48 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 06:48 Bravo Ric, chissà se mai usciremo insieme alle 2 vecchiette...!!! Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 22 gennaio 2009 - 07:44 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 07:44 Riiiic, bellissima la VN2 ma.... cosa hai combinato al 200, che è quel parabrezza!! Vogliamo le foto anche di quello!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
622090 Inviato 22 gennaio 2009 - 09:21 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 09:21 Complimenti Ric, bellissima, chissa se riusciremo a portarle a fare un giretto insieme. Per la mia devi pazientare ancora almeno un anno. Comunque grazie anche per il tuo aiuto costante. Claudio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 22 gennaio 2009 - 11:25 Autore Share Inviato 22 gennaio 2009 - 11:25 Certo primo a poi un giretto dovrò farglielo fare... Approposito...a questo punto ho deciso di destinare il contachilometri alla VM2... Per lospecial : il 200 è ancora "in lavorazione" ancora 3/4 cosucce e prometto di postare le foto...ancora un attimo di pazienza... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 febbraio 2009 - 22:47 Autore Share Inviato 6 febbraio 2009 - 22:47 Tanto per ricordarvi che questo post non è finito eccola insieme alle sue sorelline con la ruota di scorta....bellissime le selle del Trezzi.... Riccardo PS documentazione per il RS finalmente pronta da spedire, ho parlato con l'esaminatore tutto ok...lunedì spedisco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 febbraio 2009 - 23:43 Share Inviato 6 febbraio 2009 - 23:43 Che Bel Garage Ric...due cose: ma c'è una 50 in attesa? e la rossa???..vedo delle cosucce in più... : ))) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 febbraio 2009 - 00:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2009 - 00:04 Non è una 50, è una VNB 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 febbraio 2009 - 13:36 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 13:36 ops......mi ha ingannato il mozzo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 febbraio 2009 - 21:31 Autore Share Inviato 7 febbraio 2009 - 21:31 Confermo, Marco la conosce bene....quello sarà il prossimo lavoro dopo la VM2.... I "lavoretti" sul 200 non sono finiti anzi....ne manca ancora parecchio prima di completare il programma ma non posso ancora aggiornarvi.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 13 giugno 2009 - 21:41 Autore Share Inviato 13 giugno 2009 - 21:41 Come un papà orgoglioso vi mostro cosa è arrivato questa settimana.....no no purtroppo ancora non è la targa....ma è sempre una soddisfazione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 14 giugno 2009 - 15:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 giugno 2009 - 15:40 ..cacchio, quant'è lungo questo post...a parte che abbraccia un periodo di tempo notevole.....ci mostra la crescita "vespistica" di Ric, le frustate che ha preso da Ranieri e la sua bella vespetta!!! Non ho dubbi, la mia farobasso la farò restaurare da Ric, ormai è un luminare in materia....certo poi, se voglio farla partire, dovrò montare la frizione al posto del volano e viceversa, ma nessuno è perfetto.....:ciapet::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 giugno 2009 - 17:12 Share Inviato 14 giugno 2009 - 17:12 ..cacchio, quant'è lungo questo post...a parte che abbraccia un periodo di tempo notevole.....ci mostra la crescita "vespistica" di Ric, le frustate che ha preso da Ranieri e la sua bella vespetta!!!Non ho dubbi, la mia farobasso la farò restaurare da Ric, ormai è un luminare in materia....certo poi, se voglio farla partire, dovrò montare la frizione al posto del volano e viceversa, ma nessuno è perfetto.....:ciapet::mrgreen: Bene cosi anche tu sarai iscritto nel registro dei...Creative Engineering :Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 giugno 2009 - 17:31 Autore Share Inviato 14 giugno 2009 - 17:31 Ebbravo lo Zio...ti sei ricordato Ecco da dove proviene la mia frase preferita.....ad imperituro monito per tutti gli smanettoni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 giugno 2009 - 17:33 Share Inviato 14 giugno 2009 - 17:33 GRANDE Riccardone :applauso::applauso::mrgreen::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 giugno 2009 - 14:00 MODERATOR Share Inviato 15 giugno 2009 - 14:00 abbiamo superato i 100000 mezzi iscritti fmi.......... bella riccardo, ora targala!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 15 giugno 2009 - 14:03 Share Inviato 15 giugno 2009 - 14:03 Bene cosi anche tu sarai iscritto nel registro dei...Creative Engineering :Lol_5::Lol_5::Lol_5: ora capisco quel "creative engineering", mi ero dimenticato alla cena del bollito, di chiedere spiegazioni a ric! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 22 novembre 2009 - 07:07 Share Inviato 22 novembre 2009 - 07:07 Riprendo questo vecchio, ma bellissimo.....post di Riccardo (e di tutti..), per farvi vedere finalmente anche il mio contakm, che è ritornato a casa dopo un pò, grazie alle cure di Senatore...... ...e dovrà sopportarmi quando gli chiederò di sistemare anche la piastra, che essendo di concorrenza, ha i fori per i prigionieri non allineati alla base originale....... Ecchequa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 22 novembre 2009 - 08:15 Autore Share Inviato 22 novembre 2009 - 08:15 Enricoooooooooooooooo Bellissimooooooooooooooooo Quando ho visto questo post mi è preso un colpo !!!!! Fantastico il contachilometri, io ancora non ho avuto tempo di lavorarci sul serio. Sai come ho fatto per i prigionieri disassati ? Su suggerimento di mio suocero ho avvitato della barra filettata di alluminio tagliata a raso e poi ho riforato e filettato nelle posizioni giuste. Vacci vedere quando lo monti è splendido. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2009 - 09:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2009 - 09:26 Interessante, sarebbe bello sapere dove si vendono ste barre filettate d'alluminio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 22 novembre 2009 - 10:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2009 - 10:21 Interessante, sarebbe bello sapere dove si vendono ste barre filettate d'alluminio. qui nei negozi tipo Brico, Obi, ecc, si trovano le barre d'alluminio nei vari diametri... ev. si possono filettare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 22 novembre 2009 - 13:09 Share Inviato 22 novembre 2009 - 13:09 Enricoooooooooooooooo BellissimoooooooooooooooooQuando ho visto questo post mi è preso un colpo !!!!! Fantastico il contachilometri, io ancora non ho avuto tempo di lavorarci sul serio. Sai come ho fatto per i prigionieri disassati ? Su suggerimento di mio suocero ho avvitato della barra filettata di alluminio tagliata a raso e poi ho riforato e filettato nelle posizioni giuste. Vacci vedere quando lo monti è splendido. Riccardo Grazie per il consiglio (che già mi avevi a suo tempo anticipato...) Vedrò..(vedremo..)di farne tesoro.... Ciao, Enrico:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 aprile 2010 - 17:37 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2010 - 17:37 allora sta targatura e' arrivata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 aprile 2010 - 17:49 Autore Share Inviato 14 aprile 2010 - 17:49 Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeee ancora ti ricordi di questo post ? Grande !!!! Arriva arriva.....compatibilmente con il trasloco dell Sfizzero......per il momento c'ha na targa un po' strana......ma siamo sulla rotta giusta.,....d'altronde posso mica fargli fretta........ Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilia Inviato 24 ottobre 2010 - 13:08 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 13:08 Ciao Riccardo! penso che questo post possa essere la "Bibbia" per il restauro della mia vn2t....magari ti stresserò con qualche domandina... Ciao e cancora complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts