1981cic Inviato 13 maggio 2008 - 20:50 Share Inviato 13 maggio 2008 - 20:50 Ric ancora la vespa è dal carrozziere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 13 maggio 2008 - 21:00 Autore Share Inviato 13 maggio 2008 - 21:00 yes, maledetto....dice che ha cominciato a lavorarci la scorsa settimana....io quasi devo rifare il motore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 maggio 2008 - 05:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 maggio 2008 - 05:02 Ma ma, esiste ancora questo post? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 14 maggio 2008 - 05:24 Share Inviato 14 maggio 2008 - 05:24 va e viene.. ma in compenso sarà chiuso per eccedenza di pagine.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 maggio 2008 - 06:22 MODERATOR Share Inviato 14 maggio 2008 - 06:22 piccole vespe crescono......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 maggio 2008 - 13:26 MODERATOR Share Inviato 28 maggio 2008 - 13:26 novità?........ti sono passati tutti avanti?....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 giugno 2008 - 11:03 Autore Share Inviato 4 giugno 2008 - 11:03 ...credevate di esservi finalmente linerati ne ??? E invece arieccomi !!!! Grandi novità : finalmente il carrozziere (bontà sua) mi ha inviato le foto della pedana sostituita...incredibile, forse ci sta lavorando davvero. Stando alle sue (ottimistiche) previsioni il tutto dovrebbe essere pronto tra due settimane...sperem..... Ecco la nuova pedana (manco fosse scolpita dal pieno)... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 giugno 2008 - 11:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 giugno 2008 - 11:15 Ha sostituito la pedana? E perchè mai? Dove sono le foto della pedana vecchia? Ad ogni modo, ormai è fatta. Voglio sperare che una volta tolta la vecchia pedana, prima di risaldare la nuova, abbia trattato adeguatamente l'interno del tunnel. Naturalmente, il carrozziere sa che deve fare i buchi per fissare le strisce di alluminio prima di verniciare la vespa, noo??? Altra domanda: perchè la sede del cuscinetto di sterzo (la ghiera dove girano le sfere) è ancora fissata sul telaio? Ha intenzione di verniciarla insieme alla vespa? E la ghiera inferiore è stata tolta, o è anch'essa in sede? Riccà, devo riprendere la frustaaaa???????????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 giugno 2008 - 11:42 Share Inviato 4 giugno 2008 - 11:42 Devi sapere che a Riccardo piace quando gli verniciano le sedi dei cuscinetti, perchè poi si diverte a riportarle di nuovo a metallo e lucidarle Ne ha di esperienza in tal senso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 giugno 2008 - 12:03 Share Inviato 4 giugno 2008 - 12:03 :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 giugno 2008 - 16:52 Autore Share Inviato 4 giugno 2008 - 16:52 Ranieri, le pedane erano in cattive condizioni e ci eravamo riservati di decidere che fare solo dopo la sabbiatura. Una volta sabbiate di metallo buono ne rimaneva proprio poco e gli ho detto io di sostituirle. Confermo il tunnel è stato anche lui sabbiato e trattato con l'antiruggine. Le strisce pedana le rimonterà lui mantenendo i puntali originali, le parti in gomma erano rotte e le guide avevano anche delle pieghe ad angolo, difficili da recuperare. I cuscinetti verniciati sono la mia passione sperò però abbia la decenza di coprirli... Sinceramente sono ad un tale livello di rassegnazione che sono pronto a tutto pur di riavere sto cavolo di telaio....Aspetto da Ottobre 2007... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 giugno 2008 - 16:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 giugno 2008 - 16:56 E per quale cavolo di motivo deve coprire il cuscinetto, quando è più semplice toglierlo??? Forse che in Piaggio, prima montavano le sedi sterzo e poi verniciavano il telaio??? A parte il fatto che, mi pare, che quella sede sterzo abbia subito anche una bella sabbiatura, o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 giugno 2008 - 18:20 MODERATOR Share Inviato 4 giugno 2008 - 18:20 effettivamente........................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 4 giugno 2008 - 20:07 Share Inviato 4 giugno 2008 - 20:07 Senatore: sei terribile, non ti sfugge nulla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 giugno 2008 - 21:46 Autore Share Inviato 4 giugno 2008 - 21:46 ...nun se levavano....ed essendo il primo telaio con cui avevo a che fare o cercato di evitare danni... Certo che in Piaggio non credo verniciassero i telai con su i cuscinetti.... Mo attendiamo il ritorno del telaio e vediamo che ne esce.... Mannaggia sono 6 mesi che non ci lavoro e riesco a prendere frustate lo stesso....pensa quando ci metterò di nuovo mano.... & Grazie Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 12 luglio 2008 - 22:47 Autore Share Inviato 12 luglio 2008 - 22:47 No no è morto questo post....ancora no. Stasera sono passato alle minacce con l'artista....prometto mai più in vita mia. O mi da una data certa o vado a riprendermi i pezzi e li faccio io a tempera.....che palle.... Da ottobre a luglio sono passati 10 mesi...non mi pare ragionevole.... Vediamo se le minacce servono o se dovrò ricominciare da capo.....intanto mi consolo con il 200 e grazie per la pazienza Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 luglio 2008 - 04:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 luglio 2008 - 04:43 ma sto post, esiste ancora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 13 luglio 2008 - 09:04 Autore Share Inviato 13 luglio 2008 - 09:04 Ranieri non ti libererai mai più di questo post :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 luglio 2008 - 10:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 luglio 2008 - 10:45 Ranieri non ti libererai mai più di questo post :Lol_5: Dici? Eppure, mi basterebbe un piccolo, piccolissimo click!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 13 luglio 2008 - 13:11 Autore Share Inviato 13 luglio 2008 - 13:11 Ma io lo so che sei troppo buono e una cosa del genere non la faresti mai... E poi un lavoro iniziato bisogna pure finirlo no ? Dai che tra poco ricomincio a tormentarti Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 luglio 2008 - 14:57 MODERATOR Share Inviato 16 luglio 2008 - 14:57 ma ricmusic quante persone ti sono passate avanti dal carrozziere???????? non x mettere zizzania ,ma risulta che un vs1 sia stato portato a gennaio dallo stesso soggetto ...........e domenica era al raduno di salsomaggiore a scorrazzare x le valli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 16 luglio 2008 - 15:32 Share Inviato 16 luglio 2008 - 15:32 ma io ho visto una Vespa come la tua venduta su ebay da un carroziere.. Lol_5 Lol_5 Lol_5 Lol_5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 16 luglio 2008 - 16:39 Autore Share Inviato 16 luglio 2008 - 16:39 Grazie ragazzi per la comprensione.... Eleboro, sono certo che mi sia passata avanti un sacco di gente...non ho capito il perchè. In ogni caso 10 mesi sono veramente troppi....il programma è il seguente : prendo un giorno di ferie e ci vado con la macchina a vedere di persona. Se è ancora come 10 mesi fa me la riporto a casa.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 luglio 2008 - 12:36 MODERATOR Share Inviato 17 luglio 2008 - 12:36 Grazie ragazzi per la comprensione.... Eleboro, sono certo che mi sia passata avanti un sacco di gente...non ho capito il perchè. Riccardo ...forse xche' non ti chiami Andrea Gentili & c.................. dai non fare cos'ì........l'attesa e' bella............o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 17 luglio 2008 - 16:47 Share Inviato 17 luglio 2008 - 16:47 Molto of topic, ma qui se aspettiamo che il topic procede.. Prima che decidessi di farmelo da me avevo portato il mio fantic in carozzeria, dopo tre mesi di promesse durante i quali non era stato nemmeno spostato sono andato e me lo sono riportato a casa.. nn ci crederete ma quando circa due settimane fa con mio padre abbiamo incontrato il carozziere (ovviamente non parlo del mio amico dal quale adesso mi diletto) ci ha detto che era quasi pronto... Ormai ti dicono sempre si si si, perchè i soldi li vogliono prendere, ma poi ti lasciano li a "fetere" e per non perderti come cliente, visto che ti possono chiedere comunque i loro bei neurini ti tengono sempre in attesa con false promesse..che schifo..ric vacci e riprenditelo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts