Vai al contenuto

Banco di lavoro ho bisogno di tutte la vostra partecipazione

Engine
 Share

Recommended Posts

Buonasera,

Ho acquistato questo banco http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110885059788&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123 in oggetto purtroppo presso un altro

venditore che si sta dimostrando poco presente e indisposto.

Ho scritto un mp ad utente cancellato 002 ma non arriva adestinazione perchè quando ho seguito il suo thread del suo garage, ricordo che portò a termine lo stesso acquisto con la sola differenza del pannello porta utenisli in alto.Questa è una mail spedita ad un altro venditore che ha in vendita lo stesso banco.

"Ho disimballato lo scatolo nel quale è contenuto il kit di assemblaggio e ho poi verificato che la dotazione fosse completa.

Non mi lamento della mancanza di celofan, segno evidente che è stato già aperto.

Ho individuato tutte le componenti e la loro disponibilità , ma non ho capito come agganciare i fianchi laterali alle gambe, le istruzioni dicono di agganciare i fianchi agli ultimi due dei quattro fori, bene, ma come agganciarli? Vi sono delle specie di punes, vanno staccate dai fianchi?

Ho scelto un banco già costruito per evitare l'impiccio del saldatore o della giunzione per bulloni e mi ritrovo punto e a capo.

Pur non rappresentando voi i responsabili dell'oggetto acquistato, ma in quanto venditori di un oggetto simile, potresti fornirmi della consulenza necessaria a risolverel'inconveniente.

Rimango in attesa di una risposta."

Il manuale parla di aggancio, com'è possibile che non vi siano sistemi di serraggio o ad incastro? Il venditore non mi risponde.

I fianchi laterali hanno delle "punes" ai fianchi perdonate l'imprecisione , ma non ho notato altri sistemi, sono stato truffato?

Desideravo lavorare nel settore della riparazione meccanica, ormai in ritardo a causa della mia immaturità, ho perso l'occasione di imparare una professione che si impara da giovanissimi e roprio alla prima prova ieri quella dell'assemblaggio di un banco diciamo che ho accusato questa delusione , sono triste, scoraggiato.

Chiaramente ha messo in discussione tuto me stesso, dopo aver letto queesto post mi avrete considerato insicuro, infantile magari ma è stato scoraggiante :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

iscritto da marzo e inizi a scrivere con un post che non ha a che fare con una presentazione (netiquette) ma con una lamentela per un acquisto fatto su egay... non vedo come possiamo aiutarti.

sposto in off topics e chiudo il post..

:ciao:

Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...