peppe90vespista Inviato 13 giugno 2012 - 11:18 Share Inviato 13 giugno 2012 - 11:18 ragazzi,sono di nuovo qua a rompervi le scatole Il mio problema è il seguente: Nel periodo invernale e primaverile ho montato una candela marca Ngk SIGLA B7HS CIOè GRADAZIONE 7 PASSO CORTO,la vespa è sempre la stessa,una vecchia p125x dell'80,siccome in questi giorni la temperature è salita di molto e si toccano i 36°gradi,ho montato una ngk b8hs ma è risultata difettosa e nn è l'unica Ngk che è risultata cosi',quindi volevo sapere in alternativa quale candela posso montare in alternativa alla Ngk domanda: Qual'è la miglior marca di candele compatibili per la vespa px? se potete dirmi le sigle adatte vi ringrazio moltissimo,grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 13 giugno 2012 - 22:41 Share Inviato 13 giugno 2012 - 22:41 La marca di candele con cui mi trovo meglio è la Champion, nel mio caso che ho un 200, la P4M. Per il 125 una di grado 4 ma col filetto corto. Le NGK proprio non mi piacciono! Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts