Engine Inviato 14 giugno 2012 - 21:50 Autore Share Inviato 14 giugno 2012 - 21:50 (modificato) Anche a me non quadra tutto e penso sia stata aperta pure la confezione. Ho un paio di giorni prima di rispedirglielo così come l'ho acquistato. Si è visto mai un cassetto senza maniglia? Nemmeno c'è tra gli elementi. Come posso farti una foto di tutti gli elementi? li raggruppo tutti in uno stesso punto e la fotocamera una fujifilm finepix A202 può riprendere il tutto? Modificato 14 giugno 2012 - 21:53 da Engine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 14 giugno 2012 - 21:56 MODERATOR Share Inviato 14 giugno 2012 - 21:56 intanto benvenuto......... vedo che ti hanno risposto in tanti :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 14 giugno 2012 - 21:56 Share Inviato 14 giugno 2012 - 21:56 (modificato) Ma hai letto il PDF dello schema di montaggio che ti ho postato prima... te lo psto di nuovo! Istruzioni.pdf Modificato 14 giugno 2012 - 21:57 da piero58 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Engine Inviato 14 giugno 2012 - 22:08 Autore Share Inviato 14 giugno 2012 - 22:08 Grazie atutti, per il benvenuto, sono davvero onorato. Questa è una serata troppo movimentata ed estenunate.Non avevo notato il tuo pdf, pensavo ti riferissi allo schizzo, ad ogni modo dovrebbe essere identico escluso il pannello portautensili e un cassetto in più che ha la maniglia ! Ora, qui si parla di rivetti, minuteria, attrezzatura (questa si può recuperare a parte) ma non c'è niente di tutto ciò nel kit, niente ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Engine Inviato 14 giugno 2012 - 22:13 Autore Share Inviato 14 giugno 2012 - 22:13 (modificato) il sito impresso sul manuale del banco che ho acquistato è inglese. Sono io impededito (con gli assemblaggi ho avuto sempre intuito e facilità) oppure manca qualcosa? Piero58, come posso farti una foto che comprenda tutti gli elementi? Già la prima voltali ho fotografati a parte perchè un immagine non li riprende tutti Modificato 14 giugno 2012 - 22:17 da Engine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Engine Inviato 14 giugno 2012 - 22:48 Autore Share Inviato 14 giugno 2012 - 22:48 Fai una foto di tutti gli elementi del kit perchè c'è qualcosa che non quadra: il banco è rettangolare ma vedo che i nfianchi sono tutti della stessa lungnezza; vedo solo tre gambe e la base inferiore è di dimensioni diverse sel piano superiore. di gambe ce ne sono quattro, quella che ho in mano in una foto è la quarta inoltre il pannello in legno più corto che vedi è quello all'interno dl cassetto. La base del piano superiore è uguale a quella del piano inferiore, controllerò meglio ma è così e poi il pannello all'interno del cassetto non dovrebbe essere parie a quello delle basi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Engine Inviato 14 giugno 2012 - 23:20 Autore Share Inviato 14 giugno 2012 - 23:20 (modificato) ragazzi non ne sono contento, sembra più un giocattolo che un banco e sebbene non abbia esigenze professionali dovendo spendere preferisco un banco vero. Rimarrà l'assoluta delusione di non aver trovato la praticità nel montarlo ma ci riproverò come consigliato da Piero perchè le illustrazioni sul manuale che mi hanno allegato nella confezione lascia molto a desiderare. Ripensandoci ora, il manuale parla dei due fori in basso dei quattro pertanto la gamba deve essere voltata nella posizione incui compaiono questi quattro fori, ma come attacco l'altro fiano Piero non mi è chiaro, i fori sono solo su di un lato. Modificato 14 giugno 2012 - 23:45 da Engine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Engine Inviato 15 giugno 2012 - 18:27 Autore Share Inviato 15 giugno 2012 - 18:27 (modificato) Ciao Ragazzi e cia a te Piero, è svelato il mistero, purtroppo questo periodo di stress e di malessere si fa sentire e soprattutto si fa notare. Sin da subito avendo tutto il materiale davanti ho pensato che quei bottoni dovessero essere inseritiall'interno dei fori, ma per l'ansia e soprattutto dell'insoddisfazione fondata di questo venditore mi hanno fatto perdere di vista la concentrazione. Posizionavo il fianco laterale al contrario del lato che favoriva l'aggancio al foro più stretto, vi sono due fori uno più largo per ildisinserimento e l'altro stretto per la tenuta. Come si può vedere dalle foto ho completato i passi 1 e 2 ed è qui che ho scoperto un'altra furbata del venditore, mancano due altri fianchi laterali corti, i primi due li ho montati come si vede dalle foto e devono essere quattro, non possono mancare perchè credo che diano stabilità maggior al banco unendo le gambe. Ora, come devo comportarmi, Piero ha avuto l'occhio lungo(grazie Piero è di una semplicità assurda) e mi sono fatto prendere dall'ansia , come sospettavo è stato aperto il pacco, non è nuovo il banco e ho pagato 59 Euro senza spese di spedizione, ovvio mancava altro occorrente... lo segnalo o gli comunico direttamente che gli rispedisco tutto e pretendo il rimborso? Sono all'interno dei 10 giorni nei quali vale il diritto di recesso.Con martello e impugnatura del cacciavite mi sono aiutato a completare ll'incastro, proprio quando ci stavo prendendo gusto. Modificato 15 giugno 2012 - 18:29 da Engine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 15 giugno 2012 - 18:38 Share Inviato 15 giugno 2012 - 18:38 A vedere le foto sembra che i pezzi ci siano tutti, in particolare dovresti avere quattro fianchi laterali corti e quattro lunghi. Comunque se non sei soddisfatto e se sei ancora in tempo, ti consiglio di rispedirlo al venditore e recuperare i soldi (calcola comunque che perderei i soldi della spedizione). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Engine Inviato 15 giugno 2012 - 19:53 Autore Share Inviato 15 giugno 2012 - 19:53 (modificato) il manuale indica la presenza di 4 fianchi laterali, due li ho già montati e la foto lo dimostra q uelli per i fori a partire dal basso della gamba dove stanno?? Su quei fianchi si appoggian la base di legno, ho pagato un banco per intero, una base di legno in più e me la devo tenere in disuso ? Ho ispezionato il pacco e non ci sono, capisco che a volte un manuale possa indicare a volte dotazioni differenti per altre versioni, ma le gambe hanno realmente i fori in basso e sono di lunghezza pari a quelli che hai già visto montati e inoltre ho fatto una prova di lunghezza come puoi vedere in una foto e gli altri sono più lunghi. Si, sono in tempo, i 10 giorni scadono Mercoledì prox, ma un altro buono, resistente e bello da vedere ad esempio per sperimentare lo smontaggio di un cambio, dove lo trovo? Ieri giravo qui http://www.centrufficio.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1269 Il secondo a partire da sinistra è l'ideale, ma costa... tu cosa mi consigli? I lavori che mi piacerebbe fare sono sulla Meccanica, magari vorrei collegare una morsa. http://www.pozzimacchineutensili.com/for-sale/banchi-da-lavoro-usati.html Questo è bellissimo e di gran qualità a giudicarlo. Modificato 15 giugno 2012 - 20:17 da Engine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Engine Inviato 21 giugno 2012 - 17:03 Autore Share Inviato 21 giugno 2012 - 17:03 Vi disturbo solo un attimo. Dopo impegni ed altre questioni più importanti ho provveduto a chiamare visto che per e-mail non avevano voglia di sentire. Il diritto al recesso di vendita è scaduto, dopo aver ripetuto la stessa cosa a due persone diverse, hanno tenuto a rassicurarmi sulla fiducia e la serietà dell'azienda e che non avrebbero mai spedito un imballo già aperto, non mettono nemmeno in vendita materiale da esposizione figurarsi a fare atti di questo tipo . Nonostante la mia perplessità sulle prime impressioni del banco e nel dubbio di approfittarne per prenderne un altro, l'operaio dice che provvederà a rintracciare i pezzi mancanti, altrimenti contatterà il fornitore e mi verranno rispediti settimana prossima. Ho preso una bella bega con questo cavolo di banco vero Piero? Il vostro dove l'avete preso, ve lo siete autocostruito oppure ve lo siete acquistati da qualche altra parte ? Non mi avete risposto scorsa volta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts