sisco986 Inviato Giugno 13, 2012 Inviato Giugno 13, 2012 Appena finito il PX200, è iniziato lo smontaggio della mia seconda vespa, una special del 1976 chiaro di luna metallizzato. La vespa è tenuta discretamente, la vernice in alcuni punti è perfetta, in altri si è sfogliata lasciando il fondo a vista. Inizialmente avevo pensato ad un conservato, ma purtroppo ci sono zone troppo ampie senza vernice e un ritocco sarebbe troppo evidente. Spero di finire lo smontaggio entro stasera e per il fine settimana credo di portarla a sabbiare. 0 Cita
fabris78 Inviato Giugno 15, 2012 Inviato Giugno 15, 2012 buon lavoro e complimenti per il parco vespe. 0 Cita
sisco986 Inviato Giugno 16, 2012 Autore Inviato Giugno 16, 2012 buon lavoro e complimenti per il parco vespe. ah magari tutte quelle che vedi fossero mie! solo la special e il PX blu sono mie, VNA, VNB, PX bianco sono di un mio amico (anche lui su VR), mentre il PX tabacco è di un'altro amico. 0 Cita
sisco986 Inviato Giugno 16, 2012 Autore Inviato Giugno 16, 2012 Vespa smontata e sabbiata... Ora priorità agli esami universitari e poi si parte con verniciatura e rimontaggio! 0 Cita
Recommended Posts