PACIO62 Inviato 28 luglio 2012 - 09:47 Share Inviato 28 luglio 2012 - 09:47 ben verniciata... però ci sono delle cose che non mi piacciono... per prima cosa i tamburi... non andavano verniciati ma lasciati in alluminio grezzo... in secondo luogo mancano tutte le sfumature sulle parti non a vista... terza cosa: la forcella non va tutta in tinta, lo stelo superiore è color alluminio.... ultima cosa, ma quella è stata una tua scelta per cui va bene lo stesso... i buchi per la pedana laterale, non mi piacciono per nulla... passi per le parti che non si vedono (tipo interno cofani sotto serbatoio ) ma il parafango davanti si vede che non e verniciato prima di rimontarlo fallo verniciare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 28 luglio 2012 - 17:28 Autore Share Inviato 28 luglio 2012 - 17:28 E arrivato anche il telaio, oggi scartando l'impianto nuovo mi sono accorto che ci sono 2 fili in più che vanno al commutatore e 1 in più che va al faro come mai? metterò delle foto ma intanto sapete dirmi il numero esatto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 28 luglio 2012 - 18:20 MODERATOR Share Inviato 28 luglio 2012 - 18:20 bella,con tutti i pezzi così disposti mi ricorda la mia prima avventura su una vespa.........e proprio su una gemellina.....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 28 luglio 2012 - 18:25 Share Inviato 28 luglio 2012 - 18:25 E arrivato anche il telaio, oggi scartando l'impianto nuovo mi sono accorto che ci sono 2 fili in più che vanno al commutatore e 1 in più che va al faro come mai? metterò delle foto ma intanto sapete dirmi il numero esatto??? se è sotto 71000 di telaio i fili dallo statore devono essere 5 (bianco, nero, giallo, rosso, giallo-nero), se è sopra i 71000 i fili sono 4 (rosso, nero, giallo, giallo-nero) in base al tipo di statore che hai ti arrivano 4 o 5 fili (dei corrispondenti colori) alle utenze... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 30 luglio 2012 - 12:26 Autore Share Inviato 30 luglio 2012 - 12:26 ho cominciato a fare qualche lavoretto però sul' impianto mi sono fermato, ci sono dei fili mancanti devo guardare bene il vecchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 30 luglio 2012 - 12:34 Autore Share Inviato 30 luglio 2012 - 12:34 ecco questo è l'impianto vecchio la prima foto ha solo 4 fili il nuovo 5 e vanno al faro, l'altra ne ha 9 e va al commutatore sul nuovo ce nè qualcuno in più quindi booooooo!!!!!!!!!!!!! guarderò lo statore!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 30 luglio 2012 - 12:45 Share Inviato 30 luglio 2012 - 12:45 quelli sono i fili che vanno al devio... e sono giusti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 2 agosto 2012 - 19:05 Autore Share Inviato 2 agosto 2012 - 19:05 Arieccomi ragazzi vado molto a rilento con il restauro perchè ci sono di mezzo le ferie, wyatt87 per l'impianto ho risolto e anche passato, oggi mi sono dedicato al montaggio del tappetino centrale ma secondo voi lo devo incollare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 3 agosto 2012 - 08:40 Share Inviato 3 agosto 2012 - 08:40 in origine è incollato, con una colla simile al bostik... io però ho preferito semplicemente appoggiarlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 7 agosto 2012 - 15:45 Autore Share Inviato 7 agosto 2012 - 15:45 ciao raga, dopo le ferie devo assolutamente montare il bordo scudo, altrimenti non posso andare avanti con i lavori, mi sapete dire quale è il suo? Ne ho comprato uno ma non mi convince e più lungo, poi mi date una dritta come montarlo, ci vuole per forza l'atrezzo adatto? AIUTOOO!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghios Inviato 7 agosto 2012 - 16:14 Share Inviato 7 agosto 2012 - 16:14 Per montarlo ci vuole l'attrezzo adatto e soprattutto chi lo sappia fare. Io ne ho dovuti buttare via tre, una cosa importante è che il bordo dello scudo deve essere dritto altrimenti quando lo stringi con l'attrezzo tende a fuoriuscire. Altra cosa importante è quella di fare l'operazione a pezzi. Prima va infilato il bordino se necessario aiutandosi con un martello di gomma, tenerlo fissato allo scudo con delle cinghie, poi si comincia dall'alto, prima dal centro verso destra e poi dal centro alla parte opposta. A seguire si procede verso il basso pochi pezzi alla volta. Se il bordo esce dallo scudo mentre lo stai schiacciando ti toccherà buttarlo e ricominciare con uno nuovo. Per lungo cosa intendi, il bordo deve finire di poco sotto il listello della pedana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 8 agosto 2012 - 09:48 Autore Share Inviato 8 agosto 2012 - 09:48 intendo che risulta più lungo del primo buco della striscia laterale, ma posso tagliarlo no!!! Be comunque e un lavoro che faro dopo le ferie,si perchè oggi ritorno a casa in sicilia una diecina di giorni ma il pensiero sarà sempre a lei grazie raga!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghios Inviato 8 agosto 2012 - 09:58 Share Inviato 8 agosto 2012 - 09:58 Come ti dicevo il primo buco delle strisce con il suo cappuccetto deve finire sopra il bordo, come mi ha detto chi me lo ha montato e visto su altre vespa, serve ad evitare che fuoriesca e tenerlo bloccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 8 agosto 2012 - 13:30 Autore Share Inviato 8 agosto 2012 - 13:30 Ok grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 20 agosto 2012 - 17:17 Autore Share Inviato 20 agosto 2012 - 17:17 ragazzi aiuto, oggi ho montato la forcella, ma rimane dura nel girare, mi sapete dire quante palline ci vanno sia sopra che sotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghios Inviato 20 agosto 2012 - 18:48 Share Inviato 20 agosto 2012 - 18:48 Hai fatto delle foto durante la fase di montaggio della forcella? Potresti postarle in caso affermativo? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 22 agosto 2012 - 10:26 Autore Share Inviato 22 agosto 2012 - 10:26 mi dispiace, non ho le foto xche me la montata un amico!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 22 agosto 2012 - 10:37 Autore Share Inviato 22 agosto 2012 - 10:37 no mi dispiace non ho le foto xche me la montata un amico, adesso mi è sorto un altro problema l,impianto elettrico sullo sterzo come va? nel senso va passato vicino la guaina del gas? xche allora non viene su? avete delle foto x capire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 28 agosto 2012 - 20:22 Autore Share Inviato 28 agosto 2012 - 20:22 i lavori procedono a rilento ma ci sono quasi il bordo scudo mi ha fatto incazzare un pò, ma e venuto abbastanza bene!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 28 agosto 2012 - 20:30 Autore Share Inviato 28 agosto 2012 - 20:30 e questo e tutto per quanto riguarda il telaio adesso mi stò dedicando al motore speriamo bene!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 28 agosto 2012 - 20:40 Autore Share Inviato 28 agosto 2012 - 20:40 ecco il motore fatto a pezzi, pulito il più possibile aspetto il cilindro che arrivi dalla rettifica e poi chiuderò tutto, speriamo bene, ho deciso di lasciare il cilindro originale montando un 20/20 e lo scarico della spritn che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 1 settembre 2012 - 15:35 Autore Share Inviato 1 settembre 2012 - 15:35 ciao raga ho un problema con l'albero motore, l'ho portato a rimbiellare ma appena preso mi sono accorto che da un lato il cuscinetto ha troppo gioco,che palle!! che mi consigliate? devo comprarne uno nuovo? qualcuno ne ha uno vecchio da vendermi? in modo che lo rimbiello con la biella nuova che ho grazie fatemi sapere :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 8 settembre 2012 - 12:15 Autore Share Inviato 8 settembre 2012 - 12:15 ragazzi mi dite x favore cosa si può lasciare x l'iscrizione fmi? abbiamo detto che non va montata la pedanina laterale, la ruota di scorta?,lo specchietto retrovisore? il porta ruota di scorta? grazie in anticipo :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 2 ottobre 2012 - 12:21 Autore Share Inviato 2 ottobre 2012 - 12:21 motore finito, e ora vediamo di montarlo sul telaio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 2 ottobre 2012 - 12:31 Autore Share Inviato 2 ottobre 2012 - 12:31 finita va che na scheggia con il carburatore 20/20 e marmitta sprint veloce:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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