SCOMODO66 Inviato 7 gennaio 2008 - 22:05 Share Inviato 7 gennaio 2008 - 22:05 Ciao a tutti.... inazitutto ringrazio Gino per la cortese risposta di ieri sera, poi vorrei porvi un altra domanda:avendo una vespa primavera del 75 senza libretto(smarrito con denuncia)ma con foglio complementare a me intestato, devo rifare l'immatricolazione (se ho ben capito) quali prove dovrà sostenere la mia vespa ?? è possibile mantenere il n° di targa attuale?? quali sono i punti critici da controllare per bene prima di portarla alla motorizzazione?? Anticipatamente ringrazio e saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 gennaio 2008 - 10:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 gennaio 2008 - 10:47 Se la vespa è regolarmente iscritta al PRA, non devi fare nulla, solo presentare in motorizzazione la richiesta di duplicato del libretto, producendo la denuncia di smarrimento. Il collaudo non devi farlo ma, per poter circolare, se è scaduta, dovrai fare prima la revisione biennale obbligatoria in un'officina autorizzata. Naturalmente hai anche la targa, vero? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCOMODO66 Inviato 8 gennaio 2008 - 11:28 Autore Share Inviato 8 gennaio 2008 - 11:28 Si....la targa c'è!!!praticamente un amico aveva una vespa targata nel garage che se ne voleva disfare ,naturalmente io dico "la prendo io", ma la vespa non aveva ne foglio complementare ne libretto, ma solo una denuncia di smarrimento. Con la denuncia mi sono recato in un agenzia pratiche auto la quale mi avrebbe avviato le procedure di passaggio per avere il foglio complementare a me intestato e sucessivamente il libretto dopo aver fatto la revisione alla motorizzazione, giusto ??? oppure mi stanno raccontando delle bufale? grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 gennaio 2008 - 11:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 gennaio 2008 - 11:39 La revisione non è necessario farla in motorizzazione e, comunque, si può fare dopo aver ricevuto il duplicato del libretto. Verifica con l'agenzia cos'è che vogliono fare con precisione. L'importante è che la vespa sia regolarmente in vita. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCOMODO66 Inviato 8 gennaio 2008 - 11:46 Autore Share Inviato 8 gennaio 2008 - 11:46 La vespa è in vita e non è radiata questo è sicuro comunque mi informo poi vediamo. Ancora grazie ciao, Paolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts