Vai al contenuto

rimmatricolazione vespa primavera

SCOMODO66
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.... inazitutto ringrazio Gino per la cortese risposta di ieri sera, poi vorrei porvi un altra domanda:avendo una vespa primavera del 75 senza libretto(smarrito con denuncia)ma con foglio complementare a me intestato, devo rifare l'immatricolazione (se ho ben capito) quali prove dovrà sostenere la mia vespa ?? è possibile mantenere il n° di targa attuale?? quali sono i punti critici da controllare per bene prima di portarla alla motorizzazione??

Anticipatamente ringrazio e saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se la vespa è regolarmente iscritta al PRA, non devi fare nulla, solo presentare in motorizzazione la richiesta di duplicato del libretto, producendo la denuncia di smarrimento. Il collaudo non devi farlo ma, per poter circolare, se è scaduta, dovrai fare prima la revisione biennale obbligatoria in un'officina autorizzata. Naturalmente hai anche la targa, vero?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si....la targa c'è!!!praticamente un amico aveva una vespa targata nel garage che se ne voleva disfare ,naturalmente io dico "la prendo io", ma la vespa non aveva ne foglio complementare ne libretto, ma solo una denuncia di smarrimento.

Con la denuncia mi sono recato in un agenzia pratiche auto la quale mi avrebbe avviato le procedure di passaggio per avere il foglio complementare a me intestato e sucessivamente il libretto dopo aver fatto la revisione alla motorizzazione, giusto ??? oppure mi stanno raccontando delle bufale?

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La revisione non è necessario farla in motorizzazione e, comunque, si può fare dopo aver ricevuto il duplicato del libretto. Verifica con l'agenzia cos'è che vogliono fare con precisione. L'importante è che la vespa sia regolarmente in vita.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti