Vespa175 Inviato 14 giugno 2012 - 07:39 Share Inviato 14 giugno 2012 - 07:39 Salve a tutti ragazzi, dovrei acquistare una chiave a cricchetto, che ne dite di questa? Magari c'è l'ha qualcuno? http://www.ebay.it/itm/CHIAVI-A-BUSSOLA-CRICCHETTO-ATTREZZI-109-BUSSOLOTTI-/250884909581?pt=Utensili_manuali&hash=item3a69e7ea0d#ht_4017wt_1037 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 14 giugno 2012 - 07:59 Share Inviato 14 giugno 2012 - 07:59 Se non devi farci chissà quali lavori per me vanno bene anche quella da 10 euro dal brico...io le uso da anni,ovvio se devi farne un uso intensivo devi scegliere di meglio... Comunque io prenderei in un negozio almeno puoi toccare con mano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 14 giugno 2012 - 08:05 Share Inviato 14 giugno 2012 - 08:05 (modificato) Alla fine compresa la spedizione,queste che hai postato ti vengono a costare quasi 50 euro. Il mio consiglio è quello di prenderle da brico o in quelle bancarelle degli est-europei,risparmi qualcosa e hai praticamente gli stessi prodotti. Non credere che siano di qualità eccelsa,ma per svitare qualche vite van più che bene. Se devi farne un uso intensivo prendi usag o beta,costano di più,ma in compenso durano una vita. Oppure vai di pastorino o hazet,hanno un ottimo rapporto qualità prezzo..... Modificato 14 giugno 2012 - 08:22 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioredigolo Inviato 14 giugno 2012 - 08:41 Share Inviato 14 giugno 2012 - 08:41 Alla fine compresa la spedizione,queste che hai postato ti vengono a costare quasi 50 euro.Il mio consiglio è quello di prenderle da brico o in quelle bancarelle degli est-europei,risparmi qualcosa e hai praticamente gli stessi prodotti. Non credere che siano di qualità eccelsa,ma per svitare qualche vite van più che bene. Se devi farne un uso intensivo prendi usag o beta,costano di più,ma in compenso durano una vita. Oppure vai di pastorino o hazet,hanno un ottimo rapporto qualità prezzo..... concordo pienamente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 16 giugno 2012 - 11:02 Autore Share Inviato 16 giugno 2012 - 11:02 Alla fine compresa la spedizione,queste che hai postato ti vengono a costare quasi 50 euro.Il mio consiglio è quello di prenderle da brico o in quelle bancarelle degli est-europei,risparmi qualcosa e hai praticamente gli stessi prodotti. Non credere che siano di qualità eccelsa,ma per svitare qualche vite van più che bene. Se devi farne un uso intensivo prendi usag o beta,costano di più,ma in compenso durano una vita. Oppure vai di pastorino o hazet,hanno un ottimo rapporto qualità prezzo..... Ok grazie andró al brico il prima possibile a vedere qualo chiavi hanno. Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 16 giugno 2012 - 14:46 Share Inviato 16 giugno 2012 - 14:46 (modificato) Ho un set uguale preso a una simile cifra in una bancarella( mi pare 35e), i bussolotti sono buoni, i cricchetti non tanto. Bye, Luca Modificato 16 giugno 2012 - 14:47 da Flycat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts