Echospro Inviato 16 luglio 2012 - 06:08 MODERATOR Share Inviato 16 luglio 2012 - 06:08 Quindi la differenza d'altezza del pignone manifesta un problema di "strappo" simile ad un mancato innesto? Lasciare tutto come mamma piaggio ha creato ...... neanche da morto!!!! Manisaco!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devid386 Inviato 19 luglio 2012 - 18:22 Share Inviato 19 luglio 2012 - 18:22 lo spessore effettivo dell'ingranaggio Scusa sono "tardo" ma non ho capito: cosa è 31 mm e cosa 34 ???? esatto hai carpito in pieno....pero' come hai fatto a prenderlo sul tornio????? Gg un problema come il tuo l'ho avuto anche io , la causa era l'altezza del pignone , era leggermente più alto dell'originale e batteva sulla rondella di spallamento , tornio quei pochi decimi tutto nella normalità.Lasciare tutto come mamma piaggio ha creato ...... neanche da morto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 20 luglio 2012 - 00:41 Share Inviato 20 luglio 2012 - 00:41 e che ne so.... lo dato al tornitore , gli ho spiegato il problema e lui lo ha risolto per una birra fresca !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devid386 Inviato 20 luglio 2012 - 04:26 Share Inviato 20 luglio 2012 - 04:26 ah pensavo l avessi fatto tu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devid386 Inviato 25 luglio 2012 - 19:30 Share Inviato 25 luglio 2012 - 19:30 oggi ho tornito l'ingranaggio....abbassato di 1,5 mm speriamo ora funzioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 26 luglio 2012 - 00:02 Share Inviato 26 luglio 2012 - 00:02 oggi ho tornito l'ingranaggio....abbassato di 1,5 mm speriamo ora funzioni ok,facci sapere come va... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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