joedreed Inviato 14 giugno 2012 - 13:24 Share Inviato 14 giugno 2012 - 13:24 Ciao, volevo una fascia bordo scudo per i raduni e, mentre aspetto la risposta di Horus, ho preparato qualche modello (42x29). Cosa ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 14 giugno 2012 - 13:32 MODERATOR Share Inviato 14 giugno 2012 - 13:32 belle, mi pare che vr l'abbia già la sua di fascia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 14 giugno 2012 - 13:52 Share Inviato 14 giugno 2012 - 13:52 scusate la domanda...sapete come posso reperirne una???ma quindi si fissano intorno allo scudo ho capito bene?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 14 giugno 2012 - 13:58 Autore Share Inviato 14 giugno 2012 - 13:58 Si fissano davanti; negli angoli di solito ci sono gli occhielli per fissarli. Ai raduni si devono sempre, ogni Vespa Club ha il suo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro969 Inviato 14 giugno 2012 - 14:26 Share Inviato 14 giugno 2012 - 14:26 belle! molto carina la terza su sfondo bianco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 14 giugno 2012 - 15:14 ADMIN Administrators Share Inviato 14 giugno 2012 - 15:14 Belle ma c'e' un unico piccolo problema... Vesparesources.com NON e' un Vespa Club del Vespa Club D'italia! VR e' un motoclub FMI quindi l'unico logo che possiamo e dobbiamo usare e' quello della Federazione Motociclistica Italiana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 14 giugno 2012 - 15:20 Autore Share Inviato 14 giugno 2012 - 15:20 (modificato) oh, grazie Horus; adesso modifico le fasce e, con il tuo assenso, provo a stamparne uno in pvc. I romani che volessero averne una, mi facciano sapere. Ciao ps: vespa club posso lasciarlo oppure è meglio scrivere moto club ? Modificato 14 giugno 2012 - 15:34 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 14 giugno 2012 - 15:38 Share Inviato 14 giugno 2012 - 15:38 I romani che volessero averne una, mi facciano sapere. ......ci sono......fatevele mandare da Horus no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 14 giugno 2012 - 15:45 Autore Share Inviato 14 giugno 2012 - 15:45 Magari! Horus, se ci sono ne acquisto una immediatamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 14 giugno 2012 - 15:51 ADMIN Administrators Share Inviato 14 giugno 2012 - 15:51 (modificato) oh, grazie Horus; adesso modifico le fasce e, con il tuo assenso, provo a stamparne uno in pvc. I romani che volessero averne una, mi facciano sapere. Ciao ps: vespa club posso lasciarlo oppure è meglio scrivere moto club ? Le fasce VR già esistono e le abbiamo disponibili, dobbiamo comunque rifare una stampa quindi se vuoi provare a fare una bozza aggiungendo il logo della FMI puoi tranquillamente provare a farcela vedere, quella attuale e' questa: Ovviamente altre fasce non ufficiali non si possono fare, non per cattiveria ma se ciascuno se la fa da solo in giro ce ne sarebbero davvero troppi tipi. Modificato 14 giugno 2012 - 15:52 da horusbird 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 14 giugno 2012 - 15:57 Autore Share Inviato 14 giugno 2012 - 15:57 (modificato) Ok, ti preparo delle bozze e le pubblico qui. Grazie mille, avvertimi se stampi perchè ne prenoto una. Mi daresti le dimensioni della fascia, grazie. ps:io sono quello con la maglietta bianca ...!! Ecco le fasce modificate, che ne pensi? Modificato 14 giugno 2012 - 16:26 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 14 giugno 2012 - 16:54 Autore Share Inviato 14 giugno 2012 - 16:54 I colori sembrano strani, ma dipende dalla compressione delle immagini; i loghi li ho presi qui dal sito. Fammi sapere Horus, così se ti piace puoi stampare o dirmi le modifiche da fare; se ci fossero problemi va benissimo la fascia originale ( a meno che tu non abbi il file originale a cui aggiungere solo il logo FMI) Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 14 giugno 2012 - 17:37 Share Inviato 14 giugno 2012 - 17:37 (modificato) Le fasce VR già esistono e le abbiamo disponibili, dobbiamo comunque rifare una stampa quindi se vuoi provare a fare una bozza aggiungendo il logo della FMI puoi tranquillamente provare a farcela vedere, quella attuale e' questa: [ATTACH=CONFIG]110922[/ATTACH] Ovviamente altre fasce non ufficiali non si possono fare, non per cattiveria ma se ciascuno se la fa da solo in giro ce ne sarebbero davvero troppi tipi. la mia chiappa serve ancora a qualcosa.........ahahahahahah|||||||| robè, prova a mettere a posto del cerchio al di fuori del logo uno schermo di pc. il Vr è solo e funziona tramite pc; quindi il logo con la bandiera all'interno di uno schermo Modificato 14 giugno 2012 - 17:45 da dragonetribale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 14 giugno 2012 - 18:41 Autore Share Inviato 14 giugno 2012 - 18:41 (modificato) Ecco le ultime, se a Horus piace qualcosa la invierò per e-mail con le misure esatte ed il formato richiesto. Ciao Modificato 14 giugno 2012 - 18:43 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 15 giugno 2012 - 09:43 Share Inviato 15 giugno 2012 - 09:43 Ecco le ultime, se a Horus piace qualcosa la invierò per e-mail con le misure esatte ed il formato richiesto.Ciao Mi permetto un suggerimento grafico, con le proporzioni corrette e imho piu' in linea con l'immagine istituzionale di VR (meno elementi "contaminanti": il monitor non e' riconoscibile come tale e la bandiera e' troppo presente, soffocando il resto). Se ti/vi piace stasera preparo un file in risoluzione stampabile. I due tratteggi indicano la parte visibile sullo scudo, gli occhielli sono ripiegati verso l'interno dello scudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 15 giugno 2012 - 09:59 ADMIN Administrators Share Inviato 15 giugno 2012 - 09:59 Mi permetto un suggerimento grafico, con le proporzioni corrette e imho piu' in linea con l'immagine istituzionale di VR (meno elementi "contaminanti": il monitor non e' riconoscibile come tale e la bandiera e' troppo presente, soffocando il resto). Se ti/vi piace stasera preparo un file in risoluzione stampabile.I due tratteggi indicano la parte visibile sullo scudo, gli occhielli sono ripiegati verso l'interno dello scudo. a me piace! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 15 giugno 2012 - 10:17 Share Inviato 15 giugno 2012 - 10:17 a me piace! anche a me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 15 giugno 2012 - 10:44 Share Inviato 15 giugno 2012 - 10:44 a me piace! Stasera te la mando assieme a quell'altra cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 15 giugno 2012 - 10:56 Share Inviato 15 giugno 2012 - 10:56 anche a me! Vale la stessa cosa per me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 15 giugno 2012 - 11:07 Autore Share Inviato 15 giugno 2012 - 11:07 Ottimo Lucio! Horus ne prenoto uno appena fai la stampa!! Horus se mi mandi un Mp con il costo della fascia ti faccio un bonifico o postepa.y 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 15 giugno 2012 - 11:16 Share Inviato 15 giugno 2012 - 11:16 Mi permetto un suggerimento grafico, con le proporzioni corrette e imho piu' in linea con l'immagine istituzionale di VR (meno elementi "contaminanti": il monitor non e' riconoscibile come tale e la bandiera e' troppo presente, soffocando il resto). Se ti/vi piace stasera preparo un file in risoluzione stampabile.I due tratteggi indicano la parte visibile sullo scudo, gli occhielli sono ripiegati verso l'interno dello scudo. Anche a me piace, però evitere il doppio logo VR, nel senso che lo togliere affianco alla scritta, magari facendo la scritta leggermente più grossa e lasciando solo il logo VR rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 15 giugno 2012 - 12:08 Share Inviato 15 giugno 2012 - 12:08 Mi permetto un suggerimento grafico, con le proporzioni corrette e imho piu' in linea con l'immagine istituzionale di VR (meno elementi "contaminanti": il monitor non e' riconoscibile come tale e la bandiera e' troppo presente, soffocando il resto). Se ti/vi piace stasera preparo un file in risoluzione stampabile.I due tratteggi indicano la parte visibile sullo scudo, gli occhielli sono ripiegati verso l'interno dello scudo. Bella... mi piace:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 15 giugno 2012 - 12:19 Share Inviato 15 giugno 2012 - 12:19 la mia chiappa serve ancora a qualcosa.........ahahahahahah|||||||| ...insieme alla mia ! ahahahahahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 15 giugno 2012 - 17:58 Share Inviato 15 giugno 2012 - 17:58 Bella bella, mi metto in coda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 16 giugno 2012 - 09:24 Share Inviato 16 giugno 2012 - 09:24 ...insieme alla mia ! ahahahahahahaha[ATTACH=CONFIG]110956[/ATTACH] questa si che è una chiappa...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts