aborigeno Inviato 14 giugno 2012 - 18:54 Share Inviato 14 giugno 2012 - 18:54 Salve ragazzi o due problemini sul mio 200 con miscelatore, il primo monto ammortizzatori bitubo ant e post ma mi sono accorto che dietro mi sta bassina non o capito il perche,secondo problemino ogni volta che sta ferma x 2-3 giorni mi accorgo che x terra c'è sempre una macchia di olio, e olio pulito quindi deduco che è olio del miscelatore, premetto che il motore e stato smontato pulito messo tutto nuovo, compreso la pulizia del miscelatore quindi non riesco a capire .Chi mi può aiutare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devid386 Inviato 14 giugno 2012 - 19:23 Share Inviato 14 giugno 2012 - 19:23 ciao aborigeno (ps io li ho visti davvero gli aborigeni xke ho vissuto in australia un paio d'anni) cmq veniamo alla macchina d'olio: molto facilmente proviene dal bicchierino del livello olio, puo' esser crepato, avvitato male, guarnizione bicchierino/serbatoio "cotta" raccordo serbatoio allentato...dico cosi' perche' ho lo stesso problema ma se non tengo il serbatoio pieno raso non perde...bicasbia su ebay ce l'ha a un prezzo ragionevole.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonnello Smith Inviato 14 giugno 2012 - 20:19 Share Inviato 14 giugno 2012 - 20:19 Un'altro controllo che pui fare (mi è capitato personalmente) se hai cambiato il tubo che porta olio al carburatore verifica se è della sezione giusta magari trafila sull'attacco che va al carburatore facendo un giro strano l'olio lo ritrovi sotto il motore appunto pulito;-) Se hai montato bitubo posteriore verifica la lunghezza con l'ammo originale sicuramente è più corto io ho ovviato con la sostituzione del distanziale con uno più lungo tra ammortizzatore e attacco in gomma sotto la sella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts