albertopk Inviato 14 giugno 2012 - 19:45 Share Inviato 14 giugno 2012 - 19:45 ciao a tutti, vorrei esporvi il mio problema: la mia rally 200 è stata restaurata da poco (carrozzeria ma non il motore poichè ha 13000 km e va molto bene). il problema è che è già il secondo ammortizzatore anteriore che cambio poichè esce dal silent block; mi spiego meglio: montato l'ammortizzatore nuovo faccio un centinaio di km e noto che il silent block è li fermo ma l'ammo si è spostato verso la ruota di 1 cm! quindi vedo un pezzo di silent block... preciso che l'ammortizzatore è montato bene, i dadi son ben stretti... cosa può essere? forse la forcella che mi fa scherzi? grazie a tutti per l'aiuto! Alberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertopk Inviato 15 giugno 2012 - 20:00 Autore Share Inviato 15 giugno 2012 - 20:00 risolto mettendo una rondellona in modo da bloccare l'ammortizzatore... grazie Alberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts