duke1964 Inviato 15 giugno 2012 - 19:33 Share Inviato 15 giugno 2012 - 19:33 Sto divertendomi a ripristinare i vari pezzi mancanti/modificati del mio "nuovo" px150e dell'82. La scatoletta in plastica che contiene le connessioni elettriche era spaccata e l'ho sostituita, ma i 4 fili che vanno all'accensione elettronica sono liberi e senza guaina di protezione. Anche i 4 faston della accensione lettronica non sono protetti. Come era in origine? Ho visto su vari siti di ricambi dei coprifili in gomma che collegano la scatola connessioni bt all'accensione elettronica, ma non so se sono per l'arcobaleno o per il 150e. Su vespa tecnica c'è una foto di profilo e sembrerebbe lo stesso pezzo usato sulle arcobaleno ma non si vede benissimo. Qualcuno ha qualche foto attendibile? É normale che il filo bianco che si collega all'accensione elettronica abbia un parallelo nero a massa? Grazie e scusate per le domande banali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts