duke1964 Inviato 15 giugno 2012 - 19:47 Share Inviato 15 giugno 2012 - 19:47 Ciao a tutti, sono un neofito del mondo vespa anche se ho macinato parecchi km su altre due ruote. Qualche anno fa, venduta la fida bmw per scarsisimo utilizzo, ho lasciato uno spazio vuoto in garage. Quest'anno la voglia di 2 ruote è tornata e, complice un amico che si disfava di un px150e, ho deciso l'acquisto. La vespa è messa abbastanza bene, ma molti particolari sono da sistemare, ed in questi giorni mi sto divertendo a lavorarci su per renderla più fedele possibile all'originale. Vi scoccierò conqualche domanda che vi sembrerà banale, ma abbiate pazienza con un nuovo adepto del mondo vespa. Che dire di altro? sono alla soglia dei 50 con passione per i mezzi d'epoca. Tra i sogni nel cassetto ho l'acquisto di un Guzzi Galletto, ma dopo che la vespa sarà perfetta. Tra qualche giorno posterò le foto in modo che possiate darmi consigli su ciò che c'è da fare. Grazie e a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves1978 Inviato 15 giugno 2012 - 21:24 Share Inviato 15 giugno 2012 - 21:24 benvenuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 15 giugno 2012 - 21:26 MODERATOR Share Inviato 15 giugno 2012 - 21:26 ciao ben arrivato e buona permanenza........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts