Vai al contenuto

Special fa i capricci

Marcadiego
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!, oggi tornando dal lavoro mi è capitato che all'improvviso la vespetta sembrava essere andata in riserva così giro il serbatoio e sgaso un pò per farla riprendere... Ma niente... Mi sono accorto che si riprende solo con l'aria tirata. Faccio qualche metro,tolgo l'aria e va ancora bene, tiro un pochino e si ripresenta il problema... Cosa succede?? Ho già qualche ipotesi non confortante... Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

nella pulitura presta particolare attenzione:

- al filtro che c'è sotto l'ugello a cui colleghi il tubo della miscela

- al getto del massimo: puliscine anche il forellino interno di passaggio della miscela - per pulirlo usa 3 pezzetti di filamenti di rame, ricavati da normalissimo filo elettrico, intrecciandoli tra loro (in maniera tale che infilando questa sorta di treccia dentro il foro, e muovendola avanti e indrè, questa faccia un'azione abrasiva)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi sono messo a pulire il carburatore, soffiato tutto con compressore. Adesso sembra ok! Tirato marce scalate accelerazioni, tutto ok! Speriamo fosse solo sporco nel carburatore! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti