Marcadiego Inviato 16 giugno 2012 - 01:05 Share Inviato 16 giugno 2012 - 01:05 Salve a tutti!, oggi tornando dal lavoro mi è capitato che all'improvviso la vespetta sembrava essere andata in riserva così giro il serbatoio e sgaso un pò per farla riprendere... Ma niente... Mi sono accorto che si riprende solo con l'aria tirata. Faccio qualche metro,tolgo l'aria e va ancora bene, tiro un pochino e si ripresenta il problema... Cosa succede?? Ho già qualche ipotesi non confortante... Voi che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 16 giugno 2012 - 06:53 Share Inviato 16 giugno 2012 - 06:53 lo faceva anche la mia era il carburatore sporco. prova che male non fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 16 giugno 2012 - 08:40 Share Inviato 16 giugno 2012 - 08:40 lo faceva anche la mia era il carburatore sporco.prova che male non fa confermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcadiego Inviato 16 giugno 2012 - 09:11 Autore Share Inviato 16 giugno 2012 - 09:11 Speriamo sia solo quello!dopo pulisco anche se l'ho già pulito questo inverno!grazie ragazzi, vi aggiornerò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 giugno 2012 - 12:57 Share Inviato 16 giugno 2012 - 12:57 nella pulitura presta particolare attenzione: - al filtro che c'è sotto l'ugello a cui colleghi il tubo della miscela - al getto del massimo: puliscine anche il forellino interno di passaggio della miscela - per pulirlo usa 3 pezzetti di filamenti di rame, ricavati da normalissimo filo elettrico, intrecciandoli tra loro (in maniera tale che infilando questa sorta di treccia dentro il foro, e muovendola avanti e indrè, questa faccia un'azione abrasiva) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcadiego Inviato 17 giugno 2012 - 10:31 Autore Share Inviato 17 giugno 2012 - 10:31 Stamattina mi sono messo a pulire il carburatore, soffiato tutto con compressore. Adesso sembra ok! Tirato marce scalate accelerazioni, tutto ok! Speriamo fosse solo sporco nel carburatore! Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts