braccino Inviato 16 giugno 2012 - 17:36 Share Inviato 16 giugno 2012 - 17:36 Ciao, vorrei una opinione di voi esperti. Dovrò aprire il blocco della mia P200 e già che c'ero volevo montarci un pinasco corsa lunga. Visto il prezzo del nuovo, vorrei una opinione di questo usato e se secondo voi è rischioso prendere un motore del genere usato: http://www.subito.it/accessori-moto/px-200-cilindro-pinasco-215-albero-pavia-42500425.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 18 giugno 2012 - 13:39 Share Inviato 18 giugno 2012 - 13:39 questa e una bella domanda. può essere che ti regge per ltri 50000 km come può essere che si spacca in due dopo 20km! certo il prezzo e invitante, girando nel forum ho letto che per quel kit e meglio l'albero della pinasco, e fatto meglio. sempre leggendo in giro dicono che fa rumorini strani, batte in testa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts