Thormex Inviato 16 giugno 2012 - 20:52 Share Inviato 16 giugno 2012 - 20:52 Salve a tutti, devo "potenziare" un PX 150 di un amico. Tenendo presente che le richieste sono: massima affidabilità, non cambiare il carburatore, non lavorare i carter e mantenere lo scarico già presente (Sip Road). Considerando che viaggia spesso in due, che gt mi consigliate ? Corsa lunga si/no ? Rapporti ? Altro ? Grazie a tutti per i consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 16 giugno 2012 - 21:16 Share Inviato 16 giugno 2012 - 21:16 Salve a tutti, devo "potenziare" un PX 150 di un amico. Tenendo presente che le richieste sono: massima affidabilità, non cambiare il carburatore, non lavorare i carter e mantenere lo scarico già presente (Sip Road). Considerando che viaggia spesso in due, che gt mi consigliate ? Corsa lunga si/no ? Rapporti ? Altro ? Grazie a tutti per i consigli Mi sa che il tuo amico vuole la botte piena e la moglie ubbriaca! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 16 giugno 2012 - 21:26 Share Inviato 16 giugno 2012 - 21:26 pinasco 177 alluminio, pignone dr 23, filtro t5, adeguamento carburazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thormex Inviato 17 giugno 2012 - 09:56 Autore Share Inviato 17 giugno 2012 - 09:56 Mi sa che il tuo amico vuole la botte piena e la moglie ubbriaca! Non ha grosse pretese, giusto che vada via un po' meglio in due 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 17 giugno 2012 - 21:04 Share Inviato 17 giugno 2012 - 21:04 Non ha grosse pretese, giusto che vada via un po' meglio in due Se non avrà gosse pretese lo imparerai solo dopo che gli avrai fatto il motore... Se vuole spendere poco e non vuole troppo incremento ahimè il DR fa per lui ma devi sistemargli la compresione, senza esagerare mi raccomando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts