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pasta rossa si o no ?


passaro
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salve mi trovo a condividere questa scelta con tutti voi la scorsa settimana ha deciso di smontare e pulire il motore del px 125 arc. ma togliendo la testa dal gruppo mi sono accorto che aveva una perdita di materiale dalla parte inferiore della testa da premettere che non e stato mai aperto fin d'ora il motore e la vespa e del 1985 adesso devo prendere una decisione metto o non metto la pasta sigillante quella rossa? che forma una guarnizione quando si asciuga quindi se io metto sta pasta quali sono le conseguenze ed i risultati che posso avere ?

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La testa raggiunge temperature elevate.

È PIU idonea la pasta nera per alte temperature. Per qualsiasi trafilaggio del mio motore (testa compresa) con la pasta nera risolvi SICURO. Io generalmente la lascio asciugare 24h

Ciao

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In camera di scoppio si arriva a 800gradi...

si si nulla da dire , ma la pasta è ancora li , quando l'ho messa ero consapevole che a breve avrei dovuto dedicare una mezzora per sistemare ..... che vuoi che ti dica sarò culone:mrgreen:

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che vuoi che ti dica sarò culone:mrgreen:

 

:sbonk:

Sicuramente una buona dose di quello ce l'hai...io ragiono molto ad "elemento psicologico", se so che li "c'è una cosa che non ci va bene" non sono tranquillo, quindi per 7€ dormo più tranquillo:mrgreen:

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:sbonk:

Sicuramente una buona dose di quello ce l'hai...io ragiono molto ad "elemento psicologico", se so che li "c'è una cosa che non ci va bene" non sono tranquillo, quindi per 7€ dormo più tranquillo:mrgreen:

dipende .... quando la voglia di provare il "giocatolo nuovo" è troppa ed è sabato pomeriggio la tento ...... sempre se il rischio è accettabile

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Pasta nera o rossa sotto il cilindro idem sotto la testa la vespa magicamente non va più causa squisc troppo alto....pulite per bene i piani oliate le guarnizioni in carta piallate per bene la testa e tirate la testa a croce senza esagerare e via....

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Pasta nera o rossa sotto il cilindro idem sotto la testa la vespa magicamente non va più causa squisc troppo alto....pulite per bene i piani oliate le guarnizioni in carta piallate per bene la testa e tirate la testa a croce senza esagerare e via....

Son d'accordo con te ma se quando trivelli i travasi ti resta poca ciccia ...... che fai???

Ma per aver tirato su lo squish così tanto quanta pasta hai messo????? con leggerissimo velo non mi è MAI sucessa questa roba

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siccome il contachilometri segna 16500 km ed il motore non e stato mai aperto. la testa e la base del cilindro sono perfetti lisci come il vetro senza una rigatura. ma se uso quella rossa e per errore nèe finisse nella camera di scoppio cosa succede? oltre a bruciarsi?

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