Vai al contenuto

Et voila'

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono influenzato da sabato scorso e domenica, a mio rischio (...e si vede, sono ancora a casa) ci sono andato ugualmente, soprattutto per scattar qualche fotografia...........altrimenti forse ce n'era qualcuna, forse no.

Ma a parte all'andata dietro Giuseppe, seduto al contrario, senza casco, per scattare le foto agli altri che venivano dietro ed al ritorno, dietro Mimmo, seduto regolarmente ma sempre senza casco, ho preferito non fare giri e prendere altro e diretto vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bravissimi ragazzi!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton,Domenico mi ha fatto vedere chi sei dalla sesta foto di questo articolo.....

almeno se non ha visto male.....

Infatti sono solo nell'ultima foto. E meno male che nemmeno si vede.

Una faccia da morto :shock:

L'influenza.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ma no dai!!!

E cmq quel pirl.. :censore: ..di Domenico ha perso tutte le foto che aveva fatto giu a Corato...ma si puo'? :testate::frustate:

Mi ha anche dato il tuo regalo!!!grazie 1000

L ho attaccato alla mia fedele cassetta degli attrezzi.... :mrgreen:

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne avevo moltissimi. Devo averne altri. Dei miei ne ho avuti un quarto e li ho già distribuiti in giro.

Magari, quando mi venite a trovare.......in Vespa ;-) ve ne darò degli altri. :mrgreen:

Ciao, Pasquale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi davvero complimenti :bravo:

Ottima idea.

Chissà se, nel nostro piccolo, riusciremo mai a concretizzare anche noi, giù al nord, qualche piccola iniziativa...

:ciao: Riccardo

Qui alla fine se riusciamo ad organizzare qualcosa siamo sempre i soliti 3 dell'Ave Maria.

La nebbia intorpidisce i meneghini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dico anche io un magari...

MAGARI quando riusciro' a conquistare una 180 rally....ti verro' a trovare!

Sagerato.......

Il Primavera basta e avanza. ;-)

Qui alla fine se riusciamo ad organizzare qualcosa siamo sempre i soliti 3 dell'Ave Maria.

Pochi ma buoni ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Pasuale per l'iniziativa, ma nelle foto c'è una Vespa chiara che mi sembra di conoscere, bravo bravo..........

C O N G R A T U L A N T O N .............. :ciao::ciao::ciao:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Infatti........come vedi, è talmente piaciuta che senza libretto, CDP, assicurazione già circolava :shock::shock:

:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in dicembre i miei compagni ddel v.c montemurlo sono andati in giro per prato vestiti da babbo natale, le gente incredula chiedeva se la cosa era organizzata dal comune (che ci ha vltato le spalle) e loro pie ni di orgoglio vespistico divecano che era una cosa "nostra" alla fine della giornata sono riusciti a farsi scortare dalle moto della pula che divertiti hanno partecipato alla girata! io a causa della mia terza xl non ho trovato il costume da babbo e mi è dispiaciuto da morire, ma vedendo queste foto e leggendo della giornata organizzata dagli amici di corato, ho goduto nel notare ancora come queste cose nate semplici, danno gioia e felicità partendo da una moto scureggetta e dai loro instancabili proprietari! :bravo::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti