Vai al contenuto

giretto domenicale...

vespeggiando
 Share

Recommended Posts

Come promesso qualche tempo fa in non ricordo quale discussione, oggi ho fatto un giro in vespa degno di tale nome... forse ho anche esagerato un po' :mrgreen:

da un lato complice il bel tempo (ed era ora) da un lato la voglia di lasciar alle spalle un po' di pensieri,ai miei problemi ormai "residenti" si è aggiunto l'incidente di un amico giusto ieri sera! sono arrivato sul luogo del botto prima dei soccorsi, e vederlo riverso sul volante in stato di incoscienza non è stato di bell' effetto... ora è in coma farmacologico con un grave trauma facciale, per fortuna non ha avuto danni interni al corpo o al cervello e le condizioni sono in lieve miglioramento... è grave ma non dovrebbe essere in pericolo di vita..

...scusate la piccola confidenza/sfogo

son salito in sella e via... partito per la gita fuoriporta

così finalmente provato la vespa in montagna, anche perchè se tutto va bene quest'anno il viaggio lo faccio con la sprint e volevo vedere come si comportava mettendola un po' sotto sforzo :vespone:

ormai che c'ero le ho fatto il battesimo del passaggio confine con una toccata e fuga in Austria (trovo improbabile che i precedenti proprietari siano andati fuori dal Belpaese)

direi che è stato un giro interessante, mi sono intrattenuto con un simpatico oste, ho fatto un buon pezzo di strada con un vespista conosciuto per strada, ho incontrato un signore con una vecchia gilera che a suo tempo ha girato l'europa in vespa... con il px non mi succedeva mai :mah: ...forse perchè era in condizioni indecenti :mrgreen:

condivido qualche fotina fatta qua e la 8)

Link al commento
Condividi su altri siti