norman3 Inviato 18 giugno 2012 - 07:55 Share Inviato 18 giugno 2012 - 07:55 Ciao a tutti. LML Star I 4T sono uno solo per un paio di settimane e ho letto che il pneumatico è Nylogrip standard che non sono di qualità molto buona, ma non ho alcuna scossa in questi giorni. Pensano che vale la pena di cambiarle? Che cosa indossi? Oltre al km 500 e devono passare la prima recensione. Pensi che sia necessario così presto? Mi dispiace per le traduzioni, scrivendo dalla Spagna e utilizzare il traduttore di Google e non italiano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 24 giugno 2012 - 21:04 Share Inviato 24 giugno 2012 - 21:04 Ciao a tutti. LML Star I 4T sono uno solo per un paio di settimane e ho letto che il pneumatico è Nylogrip standard che non sono di qualità molto buona, ma non ho alcuna scossa in questi giorni. Pensano che vale la pena di cambiarle? Che cosa indossi? Oltre al km 500 e devono passare la prima recensione. Pensi che sia necessario così presto? Mi dispiace per le traduzioni, scrivendo dalla Spagna e utilizzare il traduttore di Google e non italiano. Metti delle michelin sm100 sono gomme economiche ma rendono bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norman3 Inviato 13 agosto 2012 - 10:38 Autore Share Inviato 13 agosto 2012 - 10:38 (modificato) Poi ho sostituito le gomme Nylogrip per circa Bridgestone ML50 u e la differenza è enorme. Sicuramente un'altra moto. Raccomando Modificato 13 agosto 2012 - 10:39 da norman3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts