NICOCOSA Inviato 18 giugno 2012 - 10:34 Share Inviato 18 giugno 2012 - 10:34 Buongiorno a tutti! Prima di tutto mi presento e vi ringrazio dell'ospitalità (mi presento direttamente qui senza passare da "In Piazzetta" così non ingorgo il server, spero mi perdoniate!), mi chiamo Nicola e scrivo da Brescia, ho 29 anni. Da qualche tempo ho la curiosità verso i mitici mezzi della Piaggio, e tempo fa mi è sfuggita di mano un'occasione per un PX200 del 1981. Ora mi si ripresenta un'occasione di una Cosa 200 del 1991, marca circa 50000km ma c'è una fattura di qualche mese fa (di 400€) che dimostra il rifacimento del pistone, della frizione, dei paraoli, più un tagliando completo (al motore, gomme e freni). C'è solo una graffiata su una fiancata causa scivolatina. La richiesta è 700€. Ora vorrei chiedervi se sapreste indicarmi i problemi o i difetti che potrebbe avere questo modello e se la richiesta è consona al valore del mezzo. Vi ringrazio in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa50primaserie Inviato 20 giugno 2012 - 14:56 Share Inviato 20 giugno 2012 - 14:56 (modificato) La "Cosa" non è proprio il fiore all'occhiello della Piaggio, ma se a te piace ... Comunque, fai controllare lo stesso la vespa, sai quanta gente ho beccato io con dei pezzi di carta che non valevano nulla .. Modificato 20 giugno 2012 - 14:57 da Vespa50primaserie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 20 giugno 2012 - 15:13 Share Inviato 20 giugno 2012 - 15:13 grande neo della cosa è l'impianto frenante ... da rivedere subito procedendo (ti parlo per esperienza personale) alla sostituzione dei pistoncini e della pompa freno ...se ti fai uh giro sui vari forum troverai riscontro per il resto è una vespa di tutto rispetto che con i dovuti accorgimenti ti saprà regalare tante belle soddisfazioni ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 20 giugno 2012 - 16:03 Share Inviato 20 giugno 2012 - 16:03 bella vespetta che ti dara grandi soddisfazioni. neo, come gia detto é il freno a liquido. i pistoncini se proprio non vuoi cambiarli per precauzione comprane 2 e li tieni li... spurga almeno una volta ogni 2 anni il sistema frenante per il resto ha lo stesso motore del PX (fasato un po più alto) e si guida benone. ciao gian PS per il prezzo dipende da come sta... foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts