Vespa50primaserie Inviato 18 giugno 2012 - 12:46 Share Inviato 18 giugno 2012 - 12:46 Salve miei cari, giungo subito al dunque, sono perplesso riguardo all'incernieratura dove viene montato lo sportellino per accedere al motore, vorrei chiedervi se non vi è di troppo disturbo,di mettere delle foto dell'incernieratura di una vespa 50 prima serie che sia adiacente al 60,000° esemplare (anche prima ovviamente) fino al 90,000° perchè ho davvero seri problemi a riguardo. Grazie mille! Simone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 giugno 2012 - 13:32 Share Inviato 18 giugno 2012 - 13:32 Salve miei cari, giungo subito al dunque, sono perplesso riguardo all'incernieratura dove viene montato lo sportellino per accedere al motore, vorrei chiedervi se non vi è di troppo disturbo,di mettere delle foto dell'incernieratura di una vespa 50 prima serie che sia adiacente al 60,000° esemplare (anche prima ovviamente) fino al 90,000° perchè ho davvero seri problemi a riguardo. Grazie mille! Simone le cerniere son di 2 tipi e puoi dedurli tranquillamente dal telaio. Se nel telaio hai solo fori, nello sportellino devi avere dei piolini saldati: questi piolini NON SPORGONO lateralmente dalla sagoma dello sportellino (immagina di vedere fronte a te lo sportellino, vista lato esterno verniciato - NON VEDI NULLA) Se nel telaio hai due piccoli tronchetti di mezzotondo, fissati nello stesso punto circa di dove poi verranno fissati sui telai allungati e unificati small, CHE INGOMBRANO la sagoma dello sportello, ALLORA su questo avrai 2 piolini orizzontali - (immagina di vedere fronte a te lo sportellino, vista lato esterno verniciato - VEDI I DUE PIOLINI ALLA BASE DELLO SPORTELLO) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa50primaserie Inviato 18 giugno 2012 - 18:36 Autore Share Inviato 18 giugno 2012 - 18:36 le cerniere son di 2 tipi e puoi dedurli tranquillamente dal telaio.Se nel telaio hai solo fori, nello sportellino devi avere dei piolini saldati: questi piolini NON SPORGONO lateralmente dalla sagoma dello sportellino (immagina di vedere fronte a te lo sportellino, vista lato esterno verniciato - NON VEDI NULLA) Se nel telaio hai due piccoli tronchetti di mezzotondo, fissati nello stesso punto circa di dove poi verranno fissati sui telai allungati e unificati small, CHE INGOMBRANO la sagoma dello sportello, ALLORA su questo avrai 2 piolini orizzontali - (immagina di vedere fronte a te lo sportellino, vista lato esterno verniciato - VEDI I DUE PIOLINI ALLA BASE DELLO SPORTELLO) Grazie mille sartana! ho la seconda versione allora! quindi più recente di quanto pensassi, più o meno questa modifica in che anno venne effettuata? 64 o 65? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts