Vai al contenuto

pubblicità moschino e vespa struzzo

Rik_Mackey
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Ormai la Vespa e' su tantissimi spot, dai profumi al cibo, alle vacanze e chi piu' ne ha...

Sarebbe bello creare un post con i video di tutte le pubblicità in cui c'e' una Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Fatto, adesso sotto a trovare video in youtube! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Appare per poco ma appare:

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

va messo solo il link che c'e' su youtube cliccando su "condividi"

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo la pubblicita' di Moment Act?

Unica cosa non credo sia una Vespa... potrei sbagliarmi, ma a mio avviso è una Lambretta. Visto il faro nello scudo a fine pubblicità? Unica cosa strana per essere una LI è che all'inizio lui prende le pastiglie dal bauletto anteriore... a meno che non sia un altro scooter...

che_vespa.jpg

Che dite?

edit: Dopo accurate ricerche personali (quindi ampiamente opinabili) sono sempre più convinto che sia una tubona Lambretta 125 LD...

edit2: guardate... adesso non ho più dubbi! è una tubona!

che_vespa2.jpg

edit3: a parte il fatto che tra la prima Lambra e la seconda (ovvero quella da cui scende e quella da cui prende le pastiglie) c'è una bella differenza di colore... che siano addirittura due modelli diversi?

Modificato da akira1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa non credo sia una Vespa... potrei sbagliarmi, ma a mio avviso è una Lambretta. Visto il faro nello scudo a fine pubblicità? Unica cosa strana per essere una LI è che all'inizio lui prende le pastiglie dal bauletto anteriore... a meno che non sia un altro scooter...

[ATTACH=CONFIG]111297[/ATTACH]

Che dite?

edit: Dopo accurate ricerche personali (quindi ampiamente opinabili) sono sempre più convinto che sia una tubona Lambretta 125 LD...

edit2: guardate... adesso non ho più dubbi! è una tubona!

[ATTACH=CONFIG]111298[/ATTACH]

edit3: a parte il fatto che tra la prima Lambra e la seconda (ovvero quella da cui scende e quella da cui prende le pastiglie) c'è una bella differenza di colore... che siano addirittura due modelli diversi?

In efetti avevo qualche dubbio ma ho anche pensato che eventualmente qualcuno piu' esperto di me (e ce ne sono tanti) lo avrebbe segnalato!

Piuttosto qualcuno sa elencare tutte le Vespe che si vedono parcheggiate nello spot Hyundai? Solo una curiosita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima azzurrina è una 50 special. Poi parcheggiate tutte di fianco ci sono: un PX (nero), una rossa che non so, lo stesso 50 special di prima e un'altro PX (stimo un PX200E arcobaleno, ce n'è uno identico nella mia città)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa elencare tutte le Vespe che si vedono parcheggiate nello spot Hyundai? Solo una curiosita'...

allora io vedo al minuto 0.18 un px nero, un altro px probabilmente arcobaleno dalla mascherina ma con la crestina sottile:boh: quella che dovrebbe essere un primavera rossa con una ruota appesa al fanalino e un 50 che non è special col lo sterzo della special

al minuto 0.11 non capisco cosa sia ma vedo solo che lo sportellino non è verniciato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti