Vai al contenuto

L'ultima fatica.....

Alemilan
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Proprio bella, un ottimo lavoro! :applauso::applauso::applauso:

Cerchero' di fare anche la mia a questi livelli. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ke occhio arguto... cmq il portellino è a sistemare perche si è rotto montandolo.. per quanto riguarda il clacson non lo sapevomi hai dato un bel consiglio .. per il devio luce non sono sicuro di quello ke mi dici quando l'ho smontato era già cromo io l'ho fatto ricromare... cmq grazie mille per i consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ke occhio arguto... cmq il portellino è a sistemare perche si è rotto montandolo.. per quanto riguarda il clacson non lo sapevomi hai dato un bel consiglio .. per il devio luce non sono sicuro di quello ke mi dici quando l'ho smontato era già cromo io l'ho fatto ricromare... cmq grazie mille per i consigli..

Il devio del VNB1T deve essere quello della foto che ho allegato.

Dalle tue foto sembra che sia stato sostituito in precedenza.

Il clacson deve avere le lineette in verticale. ;-)

Hai trovato un maniaco del restauro. :mrgreen:

Devi mettere anche l'adesivo sul tappo serbatoio quello (importante, miscela 2%).

Ci sarebbe anche quello Rodaggio ma dalle foto non si puo vedere se ce o no. Ma questo è facoltativo.

Figurati di niente per i consigli.

Una domanda: ma ce un buco sullo scudo o è un effetto ottico?

devio_202.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non ho parole veramente ... come hai fatto a vedere ke manca l'adesivo sul tappo ke la foto non si capiscono quei particolari ... cmq vero cè un buco fatto all'epoca dal proprietario per attaccarci il bollo .. per il devio luci guardando la foto noto ke non è neppure uguale come bottoni al mio... l'avrà sostituito suppongo cmq non importa perchè ora devo venderla dopo tutta la fatica percheè devo finanziarmi il restauro di una 160 GS del 63.. quando sarà il momento mi farò sentire per avere qualche delucidazione sgli infimi particolari.. visto ke ho trovato un maniaco.. :mrgreen: grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti è proprio bella...ma volendo cercare il pelo, la sella non mi sembra la sua originale!

by Larsen

effettivamente la sella non è proprio la sua.. è del 66 per capirci... però questo avevo in casa recuperato da una gt che ho restaurato qualche tempo fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
DOMANDONE:ne sto restaurando una uguale ma non riesco a trovare il faro anteriore da nessuna parte...oltre al contakm...qualcuno sa indirizzarmi?grazie mille..

PS.spero proprio che la mia divenga così...

Per il fanale prova da Pascoli dovresti combinare.

Per il contachilometri devi metterti il cuore in pace perchè dovrai spendere almeno 100Neuri

Costa così perchè nn lo si trova riprodotto, quindi devi cercarlo ai mercatini o su ebay...ed ovviamente il prezzo lievita!!!

Salui e buon restauro

by Larsen

Link al commento
Condividi su altri siti