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Restauro "fai da te" et3 1978


Luca0108
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ma il "pozzetto" se è buoni tieni il tuo no? vedi che nella pedana con le prolunghe quella parte è stata ritagliata?

altrimenti prendi quelle corte e poi starà al carrozziere raccordare il tutto tra pedana nuova, eventuale parte mancante e scudo anteriore!!

Modificato da geospecial
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Alla fine ho preso quella di lavespadue, a vederla sembra migliore come qualità/prezzo, e poi ho preso altre due cosette approfittando di un'unica spedizione

 

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Modificato da Luca0108
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si in quello che tu definivi pozzetto, al centro dove convergono tutti i lati dei singoli triangoli, ci dovrebbero essere due fori diam. 10 se non sbaglio.

in uno dei quali alloggerà il tubicino di scarico del carburatore che l'et3 ha, e l'altro sarà per eventuali altre perdite.

quei due fori li hanno tutte le small, controlla con la tua pedana originale!!

 

ciao

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  • 4 weeks later...
  • 1 year later...

fuza.jpg[/img]

 

21e7.jpg[/img]

 

dxdt.jpg[/img]

 

sx6i.jpg[/img]

 

Ecco a voi come si presenta ora, dopo più di un anno di triboolazioni, ora sono in attesa di un ragazzo che me la dovrebbe rimontare, mentre il motore è attualmente in mano a un mio collega per una revisione completa.. l'obbiettivo è finirla entro la prossima primavera(la stagione hahaha -.-').

Impianto elettrico, specchietti,cornice faro, leve frizione e freno, bordoscudo,è tutto nuovo, mentre tutto il resto, come listelli pedana, scritte varie, faro, contachilometri, fanale posteriore,ecc ecc, è conservato.

Mancano i cavi e le guaine, ammortizzatori(ho optato per una coppia di carbone),gomme....altro al momento non mi viene.

La forcella è in buone condizioni, cambierò cuscinetti e rulliere..

E' in arrivo anche una sella nuova con serigrafia piaggio e serratura con chiave.

Qualcuno direbbe "ma chi te l'ha fatto fare, hai speso e spenderai una barca di soldi, ecc ecc" ma sinceramente non mi interessa, è un sogno che si sta realizzando, quando ero piccolo la volevo, una et3 bianca, e ora pian pianino la sto vedendo rinascere dalle sue ceneri...

E sinceramente, non vedo l'ora

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le foto ingannano, è tutto dritto in realtà, comunque è il lavoro migliore che potevo ottenere con il budget che ho speso, una cosa che è stata tralasciata che mi è dispiaciuta sono i buchi dei fox che ho tolto e che non rimetterò, mi toccherà mettere gli adesivi electronic che sinceramente non volevo per coprire l'errore...

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Come mai non hai fatto raddrizzare il nasello? :azz:

Anche la grigliatura dello sportellino è tutta storta... il lavoro non è perniente convincente.

 

scusa adesso ho letto meglio...ma dove vedi il nasello storto?

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scusa adesso ho letto meglio...ma dove vedi il nasello storto?

 

La sede circolare (in blu) con i tre fori di fissaggio del clacson, è evidentemente piegata all'interno, all'esterno (in rosso), vi è una piega, segno di una botta.

21e7 red.jpg

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sono andato a vedere personalmente, la botta che vedi è solo un'ombra del flash, e per quanto riguarda il profilo interno è cosa di poco conto, il clacson con la sua guarnizione ci sta perfettamente senza lasciare aria attorno alla sede... quindi tutto ok;)

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