cicarlo Inviato 19 giugno 2012 - 09:22 Share Inviato 19 giugno 2012 - 09:22 Un grazie infinito ad Appino che ha portato una delle mie vespette davanti alla chiesa il giorno del mio matrimonio (sabato). Venuto da me Venerdì a recuperarla, montato coprimozzi, caricata sul furgone e consegnata il giorno dopo, PULITA, sul sagrato!!!!!! Purtroppo non siamo riusciti a fare il giretto con la sposa causa vestito troppo ingombrante ma almeno abbiamo fatto le foto con burnout finale Grazie ancora per la disponibilità Tua e della Tua Signora! Carlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 giugno 2012 - 12:24 ADMIN Administrators Share Inviato 19 giugno 2012 - 12:24 Un grazie infinito ad Appino che ha portato una delle mie vespette davanti alla chiesa il giorno del mio matrimonio (sabato).Venuto da me Venerdì a recuperarla, montato coprimozzi, caricata sul furgone e consegnata il giorno dopo, PULITA, sul sagrato!!!!!! Purtroppo non siamo riusciti a fare il giretto con la sposa causa vestito troppo ingombrante ma almeno abbiamo fatto le foto con burnout finale Grazie ancora per la disponibilità Tua e della Tua Signora! Carlo E congratulazioni e auguri a te e signora per essere convolati..! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 19 giugno 2012 - 13:00 Share Inviato 19 giugno 2012 - 13:00 Auguroni, anche tu sposo! Io ho "dato" il 28 maggio. Un'emozione meravigliosa che auguro a tutti coloro i quali sono ancora fidanzati e hanno intenzione di fare il passo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 2 luglio 2012 - 16:15 Share Inviato 2 luglio 2012 - 16:15 Un grazie infinito ad Appino che ha portato una delle mie vespette davanti alla chiesa il giorno del mio matrimonio (sabato).Venuto da me Venerdì a recuperarla, montato coprimozzi, caricata sul furgone e consegnata il giorno dopo, PULITA, sul sagrato!!!!!! Purtroppo non siamo riusciti a fare il giretto con la sposa causa vestito troppo ingombrante ma almeno abbiamo fatto le foto con burnout finale Grazie ancora per la disponibilità Tua e della Tua Signora! Carlo Ma figurati, di nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 2 luglio 2012 - 17:11 Share Inviato 2 luglio 2012 - 17:11 Grandi Appino e Priscilla, persone simpatiche e disponibili!!! Un saluto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 2 luglio 2012 - 22:13 Share Inviato 2 luglio 2012 - 22:13 Un saluto anche a te ciaoooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts