Vai al contenuto

Consiglio acquisto marmitta per vespa special V5B1T del 1974

imported_LI_a
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio a voi piu esperti...

Sto restaurando la mia special del 74 (seconda serie), dato che montava una marmatta polini, sto crcando una marmitta, ho visto su ebay da piaggiocalo' visto anche su molti post sembra (non conoscendolo) un venditore affidabile...

Ho visto che ci sono due marmitte per la special:

http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-PIAGGIO-VESPA-SPECIAL-N-L-ORIGINALE-/310119127470?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item48348a59ae questa che è originale(almeno scritto così)

e questa:

http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-PIAGGIO-VESPA-SPECIAL-N-L-ORIGINALE-/310119127470?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item48348a59ae

tipo originale,

dato che vorrei/spero di fare un buon restauro cosa mi consigliate?meglio la 1°??..... o trovarne una usata proprio "d'època" o se no

va bene anche altro venditore...etc...accetto consigli

ho solo da imparare:Ave_2:

grazie

LI

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ti sarai confuso, perchè i due link portano alla stessa pagina

comunque la marmitta originale è quella, marchiata piaggio

ma puoi prendere anche la padella marchiata sito, è solo di colore nera ma è comunque omologata e riconosciuta (nella mia ho messo questa, anche perchè è identica, ma costa la metà)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
forse ti sarai confuso, perchè i due link portano alla stessa pagina

comunque la marmitta originale è quella, marchiata piaggio

ma puoi prendere anche la padella marchiata sito, è solo di colore nera ma è comunque omologata e riconosciuta (nella mia ho messo questa, anche perchè è identica, ma costa la metà)

si, infatti la sito è uguale, solo che è nera. Io fossi in te prenderei quella di piaggiocalò, virata oro come originale, ed inoltre è piaggio :ciao:

Modificato da zichiki96
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si parlava di questa, è la stessa marmitta che monto io. Ma se fai un restauro fedele all'originale devi prendere quella da 62€ :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se vadoo un po oof topic, visto che le mie manopole sono abb rovinate, che mi consigliate sempre stesso rivenditore quelle da 3 euro...o ci sono altre migliori? cosi almeeno faccio ordine unico... grazie a tutti x i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti