fed3 Inviato 19 giugno 2012 - 20:01 Share Inviato 19 giugno 2012 - 20:01 ciao ragazzi. ho sostituito le ganasce sia anteriori che postriori della mia primavera. Quando vado a rimontare i tamburi sento che toccano leggermente (grattano un po'). Cosa mi consigliate di fare? lascio stare o scartavetro fino a che non sento più raschiare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 20 giugno 2012 - 07:07 Share Inviato 20 giugno 2012 - 07:07 - Prova ad allentare ancora i cavi dei freni - Se hai voglia smussale leggermente - Se lo strusciamento è minimo fregatene..si consumano da sole strada facendo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed3 Inviato 20 giugno 2012 - 13:30 Autore Share Inviato 20 giugno 2012 - 13:30 - Prova ad allentare ancora i cavi dei freni- Se hai voglia smussale leggermente - Se lo strusciamento è minimo fregatene..si consumano da sole strada facendo. si è abbastanza limitato. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts