Vai al contenuto

fratture...... se ne puo' parlare qui?'??

teach67
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Dai Pier, che sei un tipo ...............

"in gamba". :twisted::rulez:

grazie bello.:ok:

Buona guarigione. :ok:

Cavolo che peccato prof, mi spiace. Beh sicuramente auguri di pronta guarigione.

Mi auguro non ti abbiano "tirato" la gamba per rimetterla in sesto, sto male al solo pensiero. :orrore:

quei bastardi nel sito del vespaclubnuoro stanno avanzando delle ipotesi un po' ingiuriose. commentano dicendo che sto cercando di allungarmi visto che la statura è abbastanza limitata........ comunque si, ancora sono in tira, in foto non si vede ma 7 dischetti sono appesi al mio calcagno.

mi dispiave molto so cosa sinifca io mi feci 33 giorni di gesso al braccio er una frattura scomposta e quando andai all'ospedale per mettere a posto l'osso me lo tirarono un dolore:testate:

magari si riesce pure, ma la vedo grigia a muovere la caviglia...... è dalla parte del pedale freno.....

:ciao::ciao::ciao:

Non e' che con la scusa,mi passi ai frullatori? :orrore::testate::Lol_5:

Buona guarigione Pier :mavieni::ok::mrgreen::ciao:

non morisi de cuss'assustru....... (non morirai per quello spavento) hahaha

grazie a tutti per i commenti benevoli e scherzosi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Azzzzzz Pier: in trazione!!!! :orrore::orrore::orrore:

Me lo ricordo ancora il chiodo nel tallone!!!!! :cry:

E mi ricordo che quando arrivavano i parenti in camerata (allora eravamo in 6 in stanzoni da caserma) prendevano sempre dentro sto cacchio di contrappeso!!!

Che fastidio e che dolore!!!!

A te non capita?

Quanti giorni di trazione prima del gesso, lo sai?

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. subito un bel massaggio...inguinale!:ciao:

infe.jpg

infe.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quei bastardi nel sito del vespaclubnuoro stanno avanzando delle ipotesi un po' ingiuriose. commentano dicendo che sto cercando di allungarmi visto che la statura è abbastanza limitata........ comunque si, ancora sono in tira, in foto non si vede ma 7 dischetti sono appesi al mio calcagno.

:risata::risata::risata::risata::risata:

Pierpi ti rinnovo gli auguri di pronta guarigione che ti ho mandato in mp........senti ma la bianchetta come stà? pure lei è in trazione?

Modificato da fabris78
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Azzzzzz Pier: in trazione!!!! :orrore::orrore::orrore:

Me lo ricordo ancora il chiodo nel tallone!!!!! :cry:

E mi ricordo che quando arrivavano i parenti in camerata (allora eravamo in 6 in stanzoni da caserma) prendevano sempre dentro sto cacchio di contrappeso!!!

Che fastidio e che dolore!!!!

A te non capita?

Quanti giorni di trazione prima del gesso, lo sai?

se tutto va bene mi operano venerdi speremus

:ciao: Gg

azz. subito un bel massaggio...inguinale!:ciao:

questo farebbe proprio bene.......

:risata::risata::risata::risata::risata:

Pierpi ti rinnovo gli auguri di pronta guarigione che ti ho mandato in mp........senti ma la bianchetta come stà? pure lei è in trazione?

il mess non è arrivato...... ho capito che non avevi credito nel cell......... per il resto mi sa che hai capito male, sono caduto da una scala........

buona guarigione....dispiace con sto caldo dai passerà...

:ok::ok: grazie vale

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bhe c'era chi spostava il pedale a sinistra :Lol_5:

Dai riprenditi presto :ciao::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club...

A causa di un incidente in moto avvenuto il primo giugno sono bloccato a casa con una frattura scomposta in 3 punti della clavicola dx e in trazione con un tutore...capisco i dolori che ti fanno vedere le stelle...io ormai conosco le costellazioni a memoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti vi scrivo da un letto di ospedale in seguito ad una caduta accidentale, con tibia e perone fuori uso........ che pizza oh proprio adesso che iniziava la bella stagione e si poteva al mare....

Azz, mi spiace per l'accaduto e spero che si risolva presto e bene.

Benvenuto nel club...

A causa di un incidente in moto avvenuto il primo giugno sono bloccato a casa con una frattura scomposta in 3 punti della clavicola dx e in trazione con un tutore...capisco i dolori che ti fanno vedere le stelle...io ormai conosco le costellazioni a memoria...

Certo che tu non ti fai mancare nulla, eh!?!!?

Ti auguro che il tutto sia presto solo un brutto ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ancora grazie a tutti :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mess non è arrivato...... ho capito che non avevi credito nel cell......... per il resto mi sa che hai capito male, sono caduto da una scala........

ah ok allora......mi raccomando rimettiti in fretta.....mica ti vorrai perdere tutti i raduni estivi, vero?;-):mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ah ok allora......mi raccomando rimettiti in fretta.....mica ti vorrai perdere tutti i raduni estivi, vero?;-):mrgreen::ciao:

purtroppo mi sa tanto che il raduno di ferragosto è impensabile per me........ :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club...

in bocca al lupo anche a te, Skleros, forza, forza

:-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo mi sa tanto che il raduno di ferragosto è impensabile per me........ :ciao::ciao::ciao:

nell'eventualità sali a groppera......oppure mi faccio prestare un ape e ti ci porto dietro, stampelle comprese.......tieniti fooooorteeeeeeeeeee!!!!!!:mrgreen:;-):risata::risata::risata::risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Modificato da fabris78
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di pronta guarigione, io sono appena uscito da una microfrattura al gomito dopo che una gentildonna inglese mi ha preso in pieno con molto savoir faire entrando in carreggiata da un vicolo secondario...... guardando contromano.

Tutto passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io qualche anno fa mi ruppi tibia e perone di netto!!! Tenni il gesso 3 mesi, da giugno a settembre... Che sofferenza!! Ti capisco.

Rimettiti presto e buona guarigione

Link al commento
Condividi su altri siti