Vai al contenuto

restauro o lascio conservata?Vespa Gt granturismo 125 del 1967

vespav
 Share

Recommended Posts

Ecco la vespa è tutta originale:Ha il fanale posteriore rotta la plastica.Le cromature della parabola e del fanalino posteriore sono da rifare.C'è una botta nello scudo anteriore e sembra riverniciato solo la parte anteriore infatti ci sono delle sbavatura di colore nello scudetto piaggio e sulla scritta vespa gt,nella parte interna dello scudo non è stata riverniciato.tutte le altri parti hanno la vernice originale.Nel cofano sinistra dove c'è l'adesisivo c'è una botta.Per il resto è buona.documenti in regola da passaggio libretto e foglio complementare.La cuffia copri cilindro è in plastica è originale?Si può definire conservato?Il valore a quanto lo stimate?Mi consigliate di prenderla?Se si a che prezzo?

P3140925.jpg

P3140926.jpg

P3140927.jpg

P3140929.jpg

P3140928.jpg

P3140930.jpg

P3140931.jpg

Modificato da vespav
Link al commento
Condividi su altri siti

no sabbiala !!, a parte gli scherzi , mi sembra un`eccelente base per farne uno splendido conservato, per la cuffia, , ti posso dire che la mia sprint del 65 l`ha in ferro , sicuramente potra` aitarti qualche altro utente del forum che ha lo stesso modello , per il prezzo...... faccelo sapere tu quanto ti hanno chiesto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti