vespav Inviato 19 giugno 2012 - 21:30 Share Inviato 19 giugno 2012 - 21:30 (modificato) Ecco la vespa è tutta originale:Ha il fanale posteriore rotta la plastica.Le cromature della parabola e del fanalino posteriore sono da rifare.C'è una botta nello scudo anteriore e sembra riverniciato solo la parte anteriore infatti ci sono delle sbavatura di colore nello scudetto piaggio e sulla scritta vespa gt,nella parte interna dello scudo non è stata riverniciato.tutte le altri parti hanno la vernice originale.Nel cofano sinistra dove c'è l'adesisivo c'è una botta.Per il resto è buona.documenti in regola da passaggio libretto e foglio complementare.La cuffia copri cilindro è in plastica è originale?Si può definire conservato?Il valore a quanto lo stimate?Mi consigliate di prenderla?Se si a che prezzo? Modificato 19 giugno 2012 - 21:34 da vespav 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 22 giugno 2012 - 13:16 Share Inviato 22 giugno 2012 - 13:16 no sabbiala !!, a parte gli scherzi , mi sembra un`eccelente base per farne uno splendido conservato, per la cuffia, , ti posso dire che la mia sprint del 65 l`ha in ferro , sicuramente potra` aitarti qualche altro utente del forum che ha lo stesso modello , per il prezzo...... faccelo sapere tu quanto ti hanno chiesto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 22 giugno 2012 - 13:30 Share Inviato 22 giugno 2012 - 13:30 Da conservare e pagare tra i 1200 e i 1400 al massimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alan1licci Inviato 22 giugno 2012 - 15:19 Share Inviato 22 giugno 2012 - 15:19 prova a fare un conservato,mal che ti vada la restauri ma sarebbe un peccato a mio avviso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts