ilascut Inviato 20 giugno 2012 - 09:25 Share Inviato 20 giugno 2012 - 09:25 Ciao a tutti, devo riverniciare il coprivolano della mia XL dell'87. contrariamente a quanto riportato in giro, il suo colore non è nero, ma un grigio scuro. Qualcuno conosce il codice colore di quel grigio? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polosa85 Inviato 21 giugno 2012 - 08:14 Share Inviato 21 giugno 2012 - 08:14 non ti so dire il codice colore, ma deve essere uguale al colore del coprimozzo anteriore di plastica. ti allego una foto x farti capire.... così il vespa club mi ha consigliato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malu Inviato 21 giugno 2012 - 12:20 Share Inviato 21 giugno 2012 - 12:20 io l'ho sostituito con quello cromato, all'iscrizione fmi non hanno fatto problemi, come da foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 21 giugno 2012 - 12:33 MODERATOR Share Inviato 21 giugno 2012 - 12:33 io l'ho sostituito con quello cromato, all'iscrizione fmi non hanno fatto problemi, come da foto:[ATTACH=CONFIG]111395[/ATTACH] perchè non hai trovato un esaminatore pignolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malu Inviato 21 giugno 2012 - 12:57 Share Inviato 21 giugno 2012 - 12:57 allora sono stato fortunato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilascut Inviato 21 giugno 2012 - 15:59 Autore Share Inviato 21 giugno 2012 - 15:59 io l'ho sostituito con quello cromato, all'iscrizione fmi non hanno fatto problemi, come da foto:[ATTACH=CONFIG]111395[/ATTACH] L'effetto è bello, ma io vorrei riportarla a com'era quando andai a ritirarla dal concessionario...il 4/6/1987!!! tra l'altro, quel coprivolano ha la forma di quello special 1a serie (ne ho una). quello corretto è quello che hai nell'avatar e che si intravede nella foto postata da Polosa85 che ringrazio per l'ottimo suggerimento. proverò ad usare il copribiscotto come campione, anche se col codice colore mi sentirei più "tranquillo"... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malu Inviato 21 giugno 2012 - 16:51 Share Inviato 21 giugno 2012 - 16:51 certo con il codice sarebbe meglio, prova cmq con il copribiscotto, vedrai che troverai il colore giusto. buona fortuna e complimenti per la voglia di vederla tutta originale come mamma piaggio l'ha fatta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 21 giugno 2012 - 19:29 Share Inviato 21 giugno 2012 - 19:29 contrariamente a quanto riportato in giro, il suo colore non è nero, ma un grigio scuro. Qualcuno conosce il codice colore di quel grigio? Il colore mi sembra identico a quello del copribiscotto dell'ET3: io ho usato una bomboletta presa in ferramenta, codice 924 Grigio Scuro Panda, e' quasi identico al colore originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 21 giugno 2012 - 20:36 MODERATOR Share Inviato 21 giugno 2012 - 20:36 io l'ho sostituito con quello cromato, all'iscrizione fmi non hanno fatto problemi, come da foto:[ATTACH=CONFIG]111395[/ATTACH] Alla FMI te l'hanno passata cosi' ? Con quel paraschizzi dell' HP e il coprivolano della Special ?? E' incredibile !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilascut Inviato 22 giugno 2012 - 07:36 Autore Share Inviato 22 giugno 2012 - 07:36 Il colore mi sembra identico a quello del copribiscotto dell'ET3: io ho usato una bomboletta presa in ferramenta, codice 924 Grigio Scuro Panda, e' quasi identico al colore originale. bene, è già un punto da cui partire: tra copribiscotto, foto e codice 924 dovrei trovare il colore giusto. Purtroppo, oltre a vari punti in cui va ritoccato, con gli anni, sole&acqua secondo me il colore si è sbiadito quindi non posso usare il pezzo originale come campione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malu Inviato 24 giugno 2012 - 07:25 Share Inviato 24 giugno 2012 - 07:25 Alla FMI te l'hanno passata cosi' ? Con quel paraschizzi dell' HP e il coprivolano della Special ?? E' incredibile !! no. il paraschizzi l'ho montato dopo, per l'iscrizione avevo montato l'originale (che mi sono fatto prestare perchè a me non piace...), il coprivolano era quello e nessun problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts