vespav Inviato 20 giugno 2012 - 11:17 Share Inviato 20 giugno 2012 - 11:17 (modificato) vi chiedo una info al volo e veloce che ho la vespa dal carrozziere.Io ho una vbb 150 del 63. Ho fatto lasciare l'interno del cofano sinistro quello dove c'è lo sportellino con il fondo nocciola,mentre l'interno del cofano destro (lato motore),questo va fatto in tinta o lasciato con il fondo nocciola internamente? Inoltre la parte interna del passaruota posteriore quella va fatta in tinta o nocciola? Modificato 20 giugno 2012 - 11:18 da vespav 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mircoo Inviato 21 settembre 2015 - 17:36 Share Inviato 21 settembre 2015 - 17:36 Ps ho anche io i tuoi dubbi. Hai risolto? Lo sportellino io ce lho ancora del suo colore ma è tutto azzurro dentro e fuori Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts