vespecial Inviato 20 giugno 2012 - 11:42 Share Inviato 20 giugno 2012 - 11:42 Buongiorno, sto per iscrivere una vespa modello VN2T anno 1956 al registro storico FMI ma nel fare le foto mi è sorto un piccolo dubbio. Nel restauro ho montato la seconda sella quella per il passeggero, dite sia meglio toglierla per la documentazione fotografica oppure posso tranquillamente lasciarla al suo posto?? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 giugno 2012 - 17:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 giugno 2012 - 17:41 Buongiorno, sto per iscrivere una vespa modello VN2T anno 1956 al registro storico FMI ma nel fare le foto mi è sorto un piccolo dubbio. Nel restauro ho montato la seconda sella quella per il passeggero, dite sia meglio toglierla per la documentazione fotografica oppure posso tranquillamente lasciarla al suo posto?? Grazie! Devi toglierla, la sella in più era un optional. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespecial Inviato 20 giugno 2012 - 20:00 Autore Share Inviato 20 giugno 2012 - 20:00 Allora la tolgo e rifaccio le foto. Grazie Gino!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts